Pubblicato il: 02 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 4224

Uomini e Donne: Valentina Galli non è la scelta di Luigi Mastroianni, la sua reazione

La corteggiatrice di Uomini e Donne scopre di non essere la scelta del tronista e fa una dichiarazione che sorprende tutti

Visualizza Foto

Le anticipazioni e la messa in onda della puntata di Uomini e Donne, la scelta ci hanno permesso di scoprire che Luigi Mastroianni si è dichiarato a Irene Capuano. L’altra corteggiatrice invece, Valentina Galli, rimane delusa e non prende bene le parole utilizzate dal tronista per farle capire che lei non sarà la donna della sua vita. Infatti, dopo poco tempo lei decide di replicare e dire la sua davanti alle telecamere. Secondo lei, il siciliano non avrebbe ancora le idee chiare e non è convinto di quanto riferitole. Ma nonostante sia la modella e i suoi parenti si attendevano un finale diverso, la ragazza decide di fare un augurio al deejay dicendo che spera che lui possa essere felice, in quanto se lo merita. Dunque, pare proprio che il siciliano non abbia date molto ascolto ai suggerimenti del fratello Salvo che aveva sottolineato di nutrire maggiore simpatia nei confronti di quest’ultima.

Uomini e Donne anticipazioni Trono Classico: Luigi Mastroianni sceglie Irene Capuano e rifiuta Valentina Galli

A Uomini e Donne accade ciò che meno ci aspettavamo rispetto a quanto pronosticato dai rumors riguardanti le anticipazioni della scelta di Luigi Mastroianni. Infatti, inizialmente molti vedevano come preferita Valentina Galli, ma nel corso del tempo e della puntata serale abbiamo constatato che il tronista decide di scegliere Irene Capuano, la corteggiatrice che è riuscita a conquistare il suo cuore. Dopo qualche minuto di attesa, battiti a mille e timore di non vederla dietro la tenda al momento dell’arrivo nel castello, Luigi esulta quando quest’ultima si apre e vede la sua donna che attende di abbracciarlo, baciarlo e dirgli di “sì”. Dello stesso avviso non è stata di certo la non scelta che non ha preso bene la decisione del ragazzo.

LEGGI ANCHE — un dettaglio intimo osé durante la scelta di Luigi Mastroianni fa molto discutere

Anticipazioni Uomini e Donne: le parole di Luigi Mastroianni a Valentina Galli e la sua replica

Luigi Mastroianni decide di recarsi da Valentina Galli per comunicarle che non è lei la sua scelta a Uomini e Donne. La corteggiatrice non uscirà con il tronista dal programma che le dirà: “Se con te non è nato, non è dovuto al tempo. Mi dispiace fare questo discorso oggi, perché sei davvero una bella persona. Sono contento di averti conosciuto”. Ma le parole del 23enne non convincono la modella che delusa, amareggiata e convinta (come i suoi parenti) che potesse dargli la felicità cercata, decide di dichiarare: “La differenza è palese, tra me e lei c’è un abisso. Sono convinta che non è la verità quello che ha detto, non è convinto”.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni e le rivelazioni poco prima della scelta

Anticipazioni Trono Classico Uomini e Donne: l’augurio di Valentina Galli e le parole di Salvo

Eppure, nonostante la forte delusione ricevuta da Luigi Mastroianni a Uomini e Donne la scelta, Valentina Galli riesce a fargli un augurio di cuore. Infatti la corteggiatrice spera che lui possa essere felice con Irene Capuano, in quanto se lo merita. Intanto, anche Salvo, il fratello del tronista, poco prima che il fratello si dichiarasse aveva rilasciato un’intervista in cui aveva sottolineato la sua preferenza rivolta alla non-scelta. Ma evidentemente le parole del fratellino non sono riuscite a scalfire il cuore del deejay che era già innamorato di Irene Capuano.

LEGGI ANCHE — Giordano Mazzocchi fa una gaffe e rivela il nome della scelta di Luigi Mastroianni

A Uomini e Donne, la scelta abbiamo assistito al secondo lieto fine dopo quello di Lorenzo Riccardi. Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono ufficialmente fidanzati e presto cercheremo di capire come procede il loro rapporto.