Pubblicato il: 01 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 4356

Uomini e Donne anticipazioni, Veronica Burchielli: le prime parole da tronista e lo sfogo su Alessandro Zarino

Intervistata su Witty TV subito dopo che Maria De Filippi le aveva offerto il trono, l'ormai ex corteggiatrice è apparsa emozionata ma decisa

Visualizza Foto

Veronica Burchielli è la nuova tronista di Uomini e Donne. In una sola puntata, la 22enne ligure è andata via dal programma, è tornata richiamata da Alessandro Zarino, che voleva sceglierla, gli ha risposto di “no” ed è diventata la nuova tronista in carica, scelta niente meno che da Maria De Filippi in persona. Comprensibilmente frastornata, Veronica ha rilasciato le sue prime dichiarazioni da tronista a Witty TV. E, pur senza nominarlo direttamente, non ha lesinato una frecciatina nei confronto di Alessandro.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Veronica Burchielli è la nuova tronista

Dopo aver detto “no” alla scelta a suo dire obbligata del tronista Alessandro Zarino, che l’ha richiamata quando si è reso conto che si era compromesso troppo con lei e non risultava più credibile con le altre, Maria De Filipi le ha chiesto se voleva sedersi sul trono e Veronica Burchielli ha accettato. La conduttrice ha espresso parole bellissime per l’ormai ex corteggiatrice, e Veronica è parsa davvero emozionata. “Che dire, sono emozionata e contenta molto. Soprattutto perché vuol dire che si è visto del buono ed è quello che mi rende più fiera” ha detto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, scoppia la passione tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli

Anticipazioni Uomini e Donne, le parole dopo il “no” ad Alessandro Zarino

Dietro le quinte, intervistata dai microfoni di Witty TV, ha dichiarato ancora: “Vengo quasi a momenti da una delusione, penso che le porte si siano chiuse e invece se ne apre una ancora più grande. Emozioni simili ma opposte”. E sull’uomo che desidera incontrare, la nuova tronista di Uomini e Donne non ha dubbi: “Mi piacerebbe scendesse una persona concreta, intelligente e con gli attributi. Io sono pronta a conoscere una persona nuova, a investire se qualcuno investe nei miei confronti ovviamente”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne 31/10/2019: Alessandro sceglie e si becca un no, arriva la nuova tronista

“Mi do se viene dato a me” ha proseguito Veronica. E ha concluso con parole che sembrano una frecciatina nei confronti di Alessandro Raselli, cui ha detto no proprio perché lo reputava falso: “Speriamo che vada diversamente, speriamo di riuscire a ottenere un percorso vero, pulito e con l’amore”. E ovviamente lo speriamo anche noi, visto che siamo stufi di troni farlocchi!