Pubblicato il: 07 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 5908

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu hanno abbandonato: ecco il motivo

Si era fatto un gran parlare della vicinanza dell'ex tronista di Uomini e Donne al single Alessandro, e pare c'entri proprio lui

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di venerdì 6 settembre 2019, sono stati mostrati al pubblico alcuni spezzoni relativi a quello che sta succedendo a Temptation Island 2019. Maria De Filippi ha rivelato che una coppia ha lasciato il programma ed è già stata sostituita. Appare ormai certo che si tratta dell’ex tronista di Uomini e Donne Serena Enardu e del cantante Pago. Il motivo pare sia attribuibile a un “quasi” tradimento di lei, che avrebbe preso una sbandata non da poco per un tentatore.

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu abbandonato: ecco il motivo

Motivando la propria presenta a Temptation Island Vip 2019 nel video di presentazione, la coppia formata da Pago e Serena Enardu è sembrata sbilanciata. Se lui appariva sicurissimo dell’amore per lei, l’ex tronista di Uomini e Donne ha manifestato la paura che tra loro ci fosse solo una consolidata abitudine. Tanto affetto, insomma, ma non più la passione e l’amore di un tempo.“Voglio liberarmi di tutti questi blocchi” ha ammesso candidamente Serena all’interno del villaggio. Ed evidentemente l’ha fatto davvero.

LEGGI ANCHE — Giovanni Corversano torna a parlare della ex Serena (che si trova a Temptation Island Vip 2)

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu abbandonato: ecco il motivo

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, nel villaggio delle fidanzate di Temptation Island Vip 2 è parsa subito molto vicina al tentatore single Alessandro. Lo sappiamo perché negli scorsi giorni alcune immagini pubblicate sui social ufficiali di TI Vip 2o19 mostravano Serena Enardu in braccio dal ragazzo. Lui la portava in mare ridendo, lei si avvinghiava a lui e lo abbracciava con trasporto. Subito è venuto da chiedersi cosa ne avrebbe pensato Pago di questo atteggiamento disinvolto della compagna.

LEGGI ANCHE — Temptation Island Vip 2, l’ex tronista Serena Enardu avrebbe perso la testa per un single

Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu abbandonato: ecco il motivo

E a quanto pare il cantante l’ha presa così male da lasciare su due piedi il villaggio e tornarsene a casa senza neanche avere un confronto con la sua fidanzata. La coppia ha così lasciato il programma ed è stata sostituita da un’altra coppia, ovvero da Gabriel Franco (figlio del popolare comico Pippo Franco) e dalla fidanzata. Nel frattempo, è stata mostrata una clip di Serena Enardu che piange e si dispera in riva al mare, perché sembra sia davvero presa dal single Alessandro e si senta in colpa nei confronti di Pago.

LEGGI ANCHE — TI Vip 2019 anticipazioni, il cavaliere del trono over Michele conquista una fidanzata!

Per adesso, come ben sapete, né SerenaPago possono postare nulla sui social, e per sapere come sono andate davvero le cose tocca aspettare la messa in onda della puntata!