Aggiornato al: 27 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 2928

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: le parole inaspettate su Sonia Lorenzini

L'ex tronista di Uomini e Donne sembra aver cambiato idea sulla sua ex corteggiatrice Sonia

Visualizza Foto

Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno annunciato ufficialmente la fine della loro storia e subito gli utenti social (soprattutto quelli di Instagram, dove l’ex coppia del trono classico di Uomini e Donne ha dato la notizia) sono corsi a commentare, chi molto dispiaciuto, chi invece felice; del resto, come tutte le coppie nate nel programma di Maria De Filippi, anche questa aveva molti fan ma altrettanti haters. Ed è arrivato anche un commento inaspettato, quello di Claudio D’Angelo!

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini e la fine della storia con Emanuele Mauti

Purtroppo quella tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini non era una semplice crisi come pensavano (e speravano) in molti, soprattutto tra i loro fan. Sì, perché l’altro giorno è arrivata la scioccante notizia tramite Instagram, il social attraverso il quale la coppia ha confermato di essersi lasciata e di aver aspettato qualche giorno per dare la notizia per capire meglio e metabolizzare la cosa.

L’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a vivere a Mantova, dai suoi genitori, mentre Emanuele è rimasto nella sua Latina, dove è nato e lavora. Le parole di entrambi sono state molto commoventi. “Il nostro silenzio di settimane non è dovuto a mancanza di rispetto nei confronti di chi ci ha sempre sostenuto e regalato affetto in questi mesi, bensì al rispetto di noi stessi e quella che è stata la nostra relazione“, ha dichiarato Sonia Lorenzini su Instagram.

Uomini e Donne, Claudio D’Angelo commenta la fine dell’amore della sua ex corteggiatrice

La vita ti dà e ti toglie, una sacrosanta verità. A noi ha regalato tanto. Tanti momenti belli, tanti sogni e tante speranze, risposte nel futuro, ma si sa che spesso volontà e amore non bastano per far funzionare tutto” ha concluso l’ex tronista. E tra i tanti commenti arrivati va annoverato quello dell’ex tronista Claudio D’Angelo, che Sonia corteggiava quando è approdata in trasmissione.

Lungi dal gioire per la fine della storia tra Emanuele e Sonia, il bel Claudio (che da un anno quasi vive serenamente la storia con la sua scelta Ginevra Pisani) colpisce con queste parole: “Ragazzi, mi spiace che qualcuno di voi mi scriva di gioire per le sfortune degli altri. Quando una storia d’amore finisce è sempre un dispiacere, per certe situazioni ci vuole tatto e soprattutto rispetto…”.

Forse dopo tanto tempo è giunta la pace tra Claudio e Sonia, che ai tempi se ne sono dette di tutti i colori? I presupposti sembrano esserci tutti!

CATEGORIE