Pubblicato il: 25 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5564

Uomini e Donne, Costanzo rivela: “Ecco come ho chiesto a Maria di sposarmi”

Il popolare presentatore e giornalista si è lasciato andare al racconto di quando e cosa ha capito che la De Filippi era quella giusta

Visualizza Foto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono indubbiamente una delle coppie d’oro dello spettacolo italiano, tanto unita quanto innamorata e impegnata nel lavoro. Nel passato dei due presentatori, tuttavia, c’è un episodio davvero terribile che Costanzo ha raccontato in una recente intervista e che lo avrebbe spinto a chiedere in moglie la sua Maria. Si tratta di un attentato organizzato da Cosa Nostra che aveva lo scopo di ammazzare proprio Costanzo, che al Maurizio Costanzo Show denunciava la mafia.

Uomini e Donne, Costanzo racconta come e perché ha chiesto a Maria di sposarlo

Ecco il racconto fatto da Maurizio Costanzo nell’intervista in questione: “In via Fauro a Roma tentarono di far saltare in aria l’auto su cui viaggiavo. La bomba esplose quando la macchina su cui viaggiavo con la mia futura moglie Maria De Filippi aveva appena girato l’angolo: se fosse esplosa pochi istanti prima saremmo morti tutti e due”. E a quanto pare fu proprio questo episodio terribile che fece capire all’uomo di voler stare per sempre con Maria De Filippi, convincendolo a sposarsi un’altra volta.

Uomini e Donne, la tragedia sfiorata e la consapevolezza improvvisa: era lei la donna giusta

Maria De Filippi, infatti, è la quarta moglie – e probabilmente ultima – di Costanzo, che in passato è stato sposato anche con la regista e doppiatrice Simona Izzo, che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. “Fu proprio il fatto di aver visto la morte in faccia con lei che mi spinse a chiedere Maria in moglie, perché capii una cosa fondamentale: “È lei la persona che voglio che mi tenga la mano quando morirò” ha svelato, commosso, Costanzo, che ultimamente sembra cogliere ogni occasione per fare delle dediche d’amore a sua moglie.

Uomini e Donne, la coppia Maurizio e Maria festeggia ventisei anni d’amore

Contro ogni previsione da parte dei detrattori, Maurizio e Maria (che insieme hanno adottato un figlio, Gabriele) non solo stanno ancora insieme, ma si amano alla follia. E alla domanda sul perché questo rapporto duri ancora, mentre gli altri suoi matrimoni sono finiti nell’arco di pochi anni, Costanzo ha risposto. “Posso dire solo che nella vita, a volte, scatta una magia: nella mia è scattata quando ho conosciuto lei”. Del resto, non si sta ventisei anni con una donna (tanto è il tempo che la coppia ha vissuto assieme) se non c’è qualcosa di realmente forte…

Non credete, amici lettori? Vi piacciono come coppia?

CATEGORIE