Aggiornato al: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 107183

Uomini e Donne, Cristian e Tara: la nuova vita e il bimbo che non arriva

Cosa ne è stato dell'ex tronista di Uomini e Donne e della sua fidanzata corteggiatrice? Scopriamolo insieme

Visualizza Foto

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sono di diritto nell’Olimpo delle coppie più amate di sempre a Uomini e Donne, quelle che hanno fatto sognare generazioni di fan e che ancora oggi vengono ricordate come quelle che hanno vissuto una storia d’amore tra le più tormentate e appassionate di sempre. Dopo l’avventura a Temptation Island 2014 e dopo la crisi che li ha portati a lasciarsi per qualche mese, l’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno coronato il loro sogno d’amore con il più classico dei lieto fine: il matrimonio?

Uomini e Donne, che fine hanno fatto Cristian e Tara?

Ma cosa ne è oggi della coppia Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, che sembra ormai scomparsa dalla televisione, mentre prima era quasi una presenza fissa, tra i programmi di Barbara D’Urso, le ospitate a Uomini e Donne e i vari reality show? Ebbene, dopo l’addio tv, Cristian e Tara si sono trasferiti a Roma per cambiare vita e cambiare anche lavoro. Da qualche mese la coppia, che si è sposata nel settembre del 2016, dunque quasi due anni fa, si è trasferita nella capitale.

Uomini e Donne, Cristian e Tara: la nuova vita e il lavoro a Roma

Proprio a Roma, Cristian e Tara hanno deciso di aprire una nuova attività commerciale. “Abbiamo deciso di buttarci in una nuova attività professionale” ha raccontato Cristian un po’ di tempo fa a Di Più Tv. “E lo stiamo facendo insieme con alcuni soci che sono romani”.  Ma non finisce qui, perché l’ex tronista ha anche raccontato che il matrimonio ha molto migliorato la vita di coppia con la sua Tara: “Litighiamo molto meno. Ho cambiato il mio stile di vita. Faccio meno serate, stiamo meno tempo lontani, perciò Tara non ha più motivi per essere gelosa”. 

Uomini e Donne, Cristian e Tara: quel bimbo che non arriva

Insomma, questa coppia si è ormai allontanata pare in maniera definitiva dalla televisione, anche perché dopo lo sgarro di Tara a Maria De Filippi (quando si era messa in combutta con Lucas Peracchi per fargli scegliere una determinata corteggiatrice) e anche a Barbara d’Urso, cui non ha concesso l’esclusiva delle nozze (che sono andate invece in onda a Verissimo di Silvia Toffanin), un loro ritorno sul piccolo schermo appare molto improbabile. E per finire, la questione figli che non arrivano: i due ex di Uomini e Donne non ne vogliono ora oppure fanno fatica ad averne?

Quando le fanno questa domanda, però, Tara si chiude a riccio….

CATEGORIE