Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 30225

Danielona si confessa: i retroscena di Uomini e Donne e la droga

Nel passato della popolare opinionista del pubblico di Maria De Filippi c'è un'accusa di spaccio

Visualizza Foto

Si chiama Daniela Ranaldi, ma tutti la conoscono come Danielona per via del fisico dirompente e della tendenza a dire tutto quello che le passa per la testa senza particolari filtri. Romana “de Roma”, verace e schietta, Daniela un tempo era molto popolare presso il pubblico di Uomini e Donne perché interveniva molto più spesso per dire la sua sui vari tronisti e sui corteggiatori. Oggi interviene meno, ma il suo posto accanto al gradino dove siede Maria De Filippi è sempre lo stesso, così come la voglia della donna di dire la sua!

Danielona di Uomini e Donne: il periodo nero dell’accusa di spaccio di droga

Di recente Danielona ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, e ha raccontato cosa pensa del programma e dei personaggi coi quali nel corso degli anni si è trovata prima a litigare, poi a fare pace. Non solo, perché la verace romana ha anche parlato (pochissimo, perché giustamente non ricorda volentieri quel periodo) di quando è stata accusata di spaccio di droga; una bruttissima vicenda che per un po’ l’ha tenuta lontana da Canale 5.

Uomini e Donne, le dichiarazioni dell’opinionista del pubblico del trono classo

A proposito della brutta vicenda di droga (per la precisione cocaina) che l’ha vista coinvolta, Danielona ha dichiarato. “Sono passati molti anni, non ho più voglia di parlare di quella storia”. E per quanto riguarda l’aiuto della moglie di Maurizio Costanzo, la donna racconta come, nonostante tutto, la conduttrice l’abbia richiamata alla sua corte. “Spesso mi chiedono “Maria ti è stata vicina?”. Io non sono una parente di Maria, perché avrebbe dovuto sostenermi? L’ha fatto a modo, richiamandomi dopo due anni nel suo pubblico. Le sono più che riconoscente”.

Uomini e Donne, le liti di Danielona con i tronisti

La De Filippi, insomma, ha voluto dare a Daniela un’altra opportunità, anche se oggi il ruolo del pubblico è molto ridimensionato rispetto al passato. Per esempio Danielona non va nelle puntate del trono over di Uomini e Donne, dunque non ha a che fare con i popolarissimi Giorgio e Gemma; il suo ruolo è quello di commentare i tronisti, ma anche lì, come ha ammesso, a volte sbaglia… “Ci sono stati dei tronisti che pensavano di fare i furbetti e io, essendo molto svelta di pensiero, mi accanivo su di loro quando notavo qualcosa di strano. Spesso poi mi sono dovuta ricredere” ha confessato Daniela.

“Ho attaccato molto Cristian Gallella, ma poi mi sono ricreduta” ha concluso.

CATEGORIE