Pubblicato il: 23 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 3959

Uomini e Donne, De Filippi senza parole: la sorpresa di Maurizio Costanzo

La conduttrice di Uomini e Donne sarebbe rimasta senza parole davanti alla dichiarazione a sorpresa del marito

Visualizza Foto

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono probabilmente una delle coppie più unite e solide della televisione italiana, e oltre all’amore che nutrono l’uno nei confronti dell’altra, sono anche amatissimi dal pubblico. Nel corso di una recente intervista rilasciata dal conduttore e giornalista, Costanzo ha avuto parole d’amore bellissime nei confronti della sua Maria, da cui è inseparabile. Non solo, perché ha anche rievocato lo spettro del passato doloroso della coppia, che per poco non è stata vittima di un attentato.

Uomini e Donne, la dedica a sorpresa di Maurizio Costanzo

Quando l’intervistatore gli ha chiesto cosa vorrebbe come regalo, se potesse scegliere, Maurizio Costanzo non ha avuto dubbi e ha affermato: “Il regalo più bello, pensandoci, potrebbe farmelo solo Maria, continuando a volermi così bene”. Una dichiarazione d’amore così grande e bella che pare, almeno stando ai rumors, abbia lasciato letteralmente senza parole la conduttrice, che comunque non è assolutamente nuova a questo tipo di parole da parte del marito, che non nega di provare un grandissimo amore per lei.

Uomini e Donne, Maria De Filippi resta senza parole

Nell’intervista in questione, si è parlato anche dell’attentato subito il 24 maggio di 25 anni fa proprio da Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Un attentato che fortunatamente non andò a buon fine, ma che ha lasciato ovviamente un segno indelebile nella coppia, cambiando anche le loro abitudini. “Il tempo passa velocemente, ma certe cose non si dimenticano. Siamo vivi per miracolo e a volte mi sento un sopravvissuto” ha detto Costanzo. “Pensi: 70 chili di tritolo messi da Cosa Nostra per farmi fuori”.

Uomini e Donne, l’anno dell’attentato: come è cambiata da allora la vita della coppia

“A furia di denunciare hanno fatto in modo di farmela pagare, ma non ci sono riusciti. Il resto è storia. Quello che forse in molti non sanno è che promisi a Maria di non parlarne più” dice Costanzo. E quello che in molti non sanno è che da quel momento in poi Maurizio e la De Filippi vivono sotto scorta, e non possono andare da nessuna parte senza. Una limitazione delle loro vite che però non ha messo in crisi la coppia, che ancora oggi resiste mentre tutto intorno altre coppie, anche altrettanto mature, si separano.

E noi ci auguriamo sia sempre così!

CATEGORIE