Aggiornato al: 03 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 124593

Uomini e Donne, è Lara la nuova tronista? Lei rivela: “La redazione mi ha… “

Dopo Temptation Island 2018, Lara Rosie Zorzetto è diventata la paladina delle telespettatrici

Visualizza Foto

A Temptation Island 2018Lara Rosie Zorzetto ha conquistato un po’ tutti, soprattutto il pubblico femminile, grazie alle sue espressioni colorite, all’innata simpatia e a al suo non essere bellissima come le colleghe. Piuttosto Lara è una ragazza come tante, della porta accanto, con dei difetti che la rendono umana e dunque ancora più apprezzabile. La ragazza si è mostrata furba e ha smascherato il fidanzato Michael, lasciandolo. Proprio in quanto single, in molti la vorrebbero sul trono… E chissà che la stessa Maria De Filippi non ci stia facendo un pensierino!

Uomini e Donne, è Lara Rosie Zorzetto umilia Michael De Giorgio

Come ben sa chi ha visto la penultima puntata di Temptation Island 2018, Lara Rosie Zorzetto ha teso un tranello al suo fidanzato Michael De Giorgio. “Io vorrei che lui si trovasse nella situazione dov’è convinto al 100% di non avere una telecamera puntata e quindi di sentirsi libero di dire o fare quello che vuole” ha chiesto infatti la ragazza agli autori, che l’hanno subito accontentata di buon grado. E, purtroppo per lui ma con grande divertimento dei telespettatori, Michael è caduto con tutte le scarpe nel tranello ordito dalla fidanzata, facendo una gigantesca figuraccia.

Uomini e Donne, è Lara la nuova tronista? Il pubblico la ama

Sempre nel corso della penultima puntata di Temptation Island 2018, è stata proprio la coraggiosa Lara a chiedere il falò di confronto con Michael, che tuttavia glielo ha rifiutato. I due si incontreranno dunque solo al termine del programma, dopo che lui l’avrà praticamente quasi tradita con la single Rita durante il week-end da sogno finale; allora Lara mostrerà al fidanzato, impietrito, le immagini della telecamera nascosta e lo lascerà, tornando a tutti gli effetti single… requisito, questo, fondamentale per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, l’ex fidanzata di Michael rivela: “La redazione mi ha… “

Sì, perché da quando si è capito che Michael e Lara si separeranno e che lei attualmente è single, sui social ufficiali di Uomini e Donne e di Maria De Filippi sono migliaia le richieste di chi vorrebbe la simpatica pugliese sul trono rosa che prenderà il via a settembre. E chissà che la regina di Mediaset non decida di accontentare i tanti telespettatori fan di questa biondina tutto pepe! Di recente, su Instagram, lei ha svelato che non può fare ancora dirette per rispetto della redazione… Se non le farà neanche dopo l’ultima puntata, significa che vi sono alte probabilità che la scelta sia caduta proprio su di lei!

Vi piacerebbe vedere Rosie sul trono, amici lettori?

CATEGORIE