Pubblicato il: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 4972

Uomini e Donne, è scontro tra Antonio Ricci e Maria De Filippi

A quanto pare a Mediaset ci sarebbe una lotta intestina causata niente meno che da Francesco Monte!

Visualizza Foto

La notizia è delle ultime ore e sta facendo il giro del web: a quanto pare ci sarebbe una lotta intestina a Mediaset che vedrebbe contrapposti Antonio Ricci, patron di Striscia la Notizia, e Maria De Filippi, che ovviamente ha il pieno sostegno di suo marito Maurizio Costanzo. Ma ciò che davvero sorprende tutti è il motivo che avrebbe portato questi due mostri sacri della televisione privata italiana a contrapporsi a muso duro. Sì, perché alla base di tutto ci sarebbe la partecipazione di Francesco Monte al GF Vip 3.

Uomini e Donne, l’allontanamento di Francesco Monte dal Grande Fratello Vip

Vi avevamo già annunciato che Francesco Monte rischia seriamente di essere allontanato dal Grande Fratello Vip ancora prima che il reality show di Canale 5 cominci. La notizia era stata data dal portale Dagospia,  ma il Il motivo ce lo svela una persona molto vicina al Grande Fratello Vip, ovvero Alfonso Signorini, opinionista e conduttore assieme a Ilary Blasi. Stando a quanto riportato dal portale 361 Magazine che fa capo proprio a Signorini, infatti, a non volere Monte sarebbe Antonio Ricci, regista di Striscia la Notizia.

Uomini e Donne, Antonio Ricci pretende la cacciata di Francesco Monte

Sempre stando alle rivelazioni di Signorini, Ricci, infatti, avrebbe intimato a Piersilvio BerlusconiO me, o lui“. Al patron di Striscia la Notizia non sarebbe andato giù il fatto che un personaggio da lui così osteggiato nella passata stagione – ovvero l’ex tronista, appunto, messo letteralmente in croce a causa dell’ormai celebre canna-gate – venga riabilitato e premiato con la partecipazione a un reality show importante come il Grande Fratello Vip. Monte, insomma, sarebbe quasi certamente fuori..-

Uomini e Donne, Maria De Filippi accorre in difesa del suo pupillo ex tronista

Quasi, appunto, perché in sua difesa sarebbero intervenute due delle figure più importanti di Mediaset, ovvero Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, che supportano il ragazzo da sempre (la prima l’ha scoperto e lanciato a Uomini e Donne).A quanto pare la De Filippi potrebbe fare anche lei la voce grossa, e a quel punto Berlusconi dovrebbe fare una scelta precisa, tenendo anche conto del fatto che l’ex tronista tarantino gode del pieno appoggio del pubblico, che non gli ha mai fatto una colpa di aver fumato all’Isola dei Famosi.

Come andrà a finire questa vicenda? Lo scopriremo molto presto!

CATEGORIE