Pubblicato il: 01 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3835

Uomini e Donne, ecco chi è la nuova tronista Mara Fasone

Si chiama Maria Antonietta Fasone - detta Mara - ed è una tronista molto atipica

Visualizza Foto

Accanto a tre tronisti “famosi” – o per lo meno già conosciuti al pubblico di Canale 5 che segue i programmi di Maria De Filippi – la padrona di casa ha deciso di mettere una vera e propria “ragazza della porta accanto”, una bellissima ventiseienne che non ha esperienze televisive pregresse e la cui storia somiglia moltissimo a quella di una moderna Cenerentola. Lei si chiama Maria Antonietta Fasone (per gli amici “Mara”), è siciliana e viene da Palermo, dove tutt’ora abita in una casa popolare assieme ai genitori, a tre sorelle minori e a un cane.

Uomini e Donne, la nuova tronista è la bellissima Mara Fasone

Come abbiamo già detto, Mara Fasone (che sederà accanto alla più conosciuta Teresa Langella) non ha alcuna esperienza televisiva, ma ha fatto qualche concorso di bellezza con grande successo: sì, perché nel 2012 è stata finalista a Miss Universo, dove ha rappresentato l’Italia. Nel video di presentazione, Mara ha parlato del suo passato non facile e della famiglia molto umile da cui proviene. La ragazza ha fatto chiaramente capire di sapere bene cos’è la povertà, anche perché spesso in passato andava a letto senza cena perché non c’era nulla da portare a tavola.

Uomini e Donne, ecco chi la ventiseienne di Palermo scelta da Maria De Filippi

Mara ha vissuto dieci anni in Germania, dove i genitori si erano trasferiti per lavorare in quanto in Sicilia non trovavano lavoro. “Sono stata una mamma per le mie tre sorelle piccole, cambiavo loro il pannolino…” ha raccontato, spiegando che era toccato a lei occuparsi delle sorelle più piccole, per le quali è stata quasi una seconda mamma, perché sia il padre che la madre lavoravano mattina, sera e spesso anche notte per cercare di sbarcare il lunario e mantenere tutta la loro numerosa famiglia.

Uomini e Donne, la passione di Mara per il collega Luigi Mastroianni

Il pezzo probabilmente più commovente è stato quello in cui giovane siciliana ha affermato di sentirsi spesso sola, dal momento che è l’unico punto di riferimento e di sostegno per se stessa, oltre che per gli altri familiari. Mara ha detto di desidera accanto a sé un uomo che abbia ideali e valori forti e che la aiuti a coronare il suo sogno più grande: quello di diventare mamma e metter su famiglia insieme. La ragazza ha affermato che l’anno scorso era stata molto colpita da Luigi Mastroianni, ma Maria De Filippi gli ha fatto chiaramente capire che se lo deve togliere dalla testa, visto che è il nuovo tronista!

Che ne pensate, vi piace Mara come prototipo di tronista?

CATEGORIE