Pubblicato il: 05 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 26619

Uomini e Donne, famosa ex corteggiatrice diventa ballerina di Amici

Una delle corteggiatrici più amate della storia del trono classico di Uomini e Donne sbarcherà nel talent show

Visualizza Foto

Uomini e Donne e Amici sono due programmi profondamente diversi, sebbene siano entrambi due delle creature più amate e più di successo di Maria De Filippi. E per la prima volta nella storia, una ex corteggiatrice del trono classico – peraltro amatissima, anche se non è stata la scelta del tronista che corteggiava – potrebbe diventare una delle allieve della nuova edizione del talent show che va in onda su Canale 5, e che ricomincerà a breve. Stiamo parlando della bellissima Giulia Latini, 24enne romana.

Uomini e Donne, una ex corteggiatrice diventa ballerina ad Amici?

Il volto di Giulia Latini è noto al grande pubblico di Canale 5 perché la ragazza corteggiava Luca Onestini, che tuttavia al termine del suo trono le preferì l’acerrima nemica Soleil Sorge. Dopo quell’esperienza, Giulia non è più tornata in televisione ma si è affermata come influencer su Instagram e si è laureata. Ora, però, potrebbe essere tempo di dedicarsi alla sua prima passione, ovvero il ballo. Sì, perché la Latini balla sin da quando era bambina e il suo sogno è sempre stato quello di diventare una brava professionista.

Uomini e Donne, Giulia Latini avvistata a sostenere i provini

E forse è proprio per questo motivo che la ragazza sarebbe stata vista, lo scorso 30 agosto 2018, presso gli studi televisivi dove si tengono gli ultimi provini per gli allievi ballerini di Amici. Giulia Latini, di cui al momento si chiacchiera molto soprattutto a proposito di un nuovo amore famoso, potrebbe dunque entrare a far parte del nuovo cast del talent show che a ottobre come ogni anno tornerà sia su Canale 5 che su Real Time, per poi sbarcare in primavera nel serale, attesissimo dai molti fan della trasmissione.

Uomini e Donne, la bella romana ripercorrerà le orme di Sabrina Ghio (ma al contrario)?

Va detto che, se Giulia passasse, non sarebbe certo la prima volta che i due programmi fanno “cambio” di concorrenti. Sì, perché il caso più celebre e anche recente è quello di Sabrina Ghio, ballerina di una delle prime edizioni del talent, che lo scorso anno è stata chiamata da Maria De Filippi – che ha sempre nutrito grande simpatia per l’avvenente romana – per diventare la nuova tronista di Uomini e Donne. Come Giulia, però, anche Sabrina non ha avuto fortuna in televisione nella ricerca dell’amore (l’ha trovato fuori)….

Chissà che anche Giulia Latini, sfortunata a Uomini e Donne, sia più fortunata ad Amici!

CATEGORIE