Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 17493

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia shock: anni di cure dallo psicologo

La compagna di Eugenio Colombo parla dei problemi psicologici di cui ha sofferto e rivela come si è curata

Visualizza Foto

Di recente si è parlato davvero tanto di Francesca Del Taglia perché la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne è appena diventata mamma per la seconda volta. Sì, perché qualche giorno fa è nato Zeno, secondogenito dopo Brando, il primo figlio avuto quattro anni fa dal tronista Eugenio Colombo, che attualmente fa il deejay. Ma la vita di Francesca non è fatta solo di sorrisi e felicità. Sì, perché dietro l’apparente serenità si nasconde un dramma davvero profondo che è la stessa ragazza a rivelare.

Uomini e Donne, Francesca Del Taglia parla del dramma che si nasconde dietro il suo sorriso

Tutto è nato per via di alcune critiche pesantissime che ha ricevuto la ex corteggiatrice di Uomini e Donne, accusata di non allattare suo figlio al seno per tornare prima in forma. Critiche non solo pesanti ma anche infondate, visto che Francesca Del Taglia non può farlo per via di una malformazione al seno che ha sin da quando era piccola e che la fa ancora soffrire moltissimo. Come ha potuto farlo con Zeno, infatti, Francesca non ha potuto neanche farlo con Brando, per quanto ci abbia provato.

Uomini e Donne, i feroci attacchi degli haters su Instagram e la replica dell’ex corteggiatrice

La compagna di Eugenio Colombo, che è al settimo cielo per essere appena diventato papà bis, ha dunque parlato della malformazione al seno che ha dalla nascita e che le ha impedito di vivere una vita normale. “Mi ha dato molti problemi psicologici già dall’adolescenza… l’essere presa in giro dai compagni (i ragazzini non hanno pietà e purtroppo sentiamo ogni giorno parlare di bullismo)” ha rivelato la ragazza, la quale ha anche ammesso di aver dovuto affrontare 2 operazioni per arrivare al seno che ha.

Uomini e Donne, i soldi spesi in anni di cure dallo psicologo e dagli specialisti dell’allattamento

“La cicatrice che avevo si è riaperta con il mio primo parto” ha confessato la Del Taglia, che ha speso tantissimi soldi in dottori, soprattutto psicologi che l’hanno aiutata ad accettare di avere questo problema e di non poter nutrire i figli. Le cose brutte ti insegnano qualcosa e ho capito che non poter allattare non mi rende meno mamma! Pensiamoci mille volte prima di attaccare o giudicare persone che non conosciamo. Dietro ogni persona c’è una miriade di cose che non sappiamo, pezzi di vita e sofferenze passate!” ha concluso.

E noi non possiamo che augurare il meglio a questa coppia di Uomini e Donne tra le più amate di sempre!

CATEGORIE