Pubblicato il: 29 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 9801

Uomini e Donne, Francesco Monte: la Henger svela com’è finita la denuncia

L'ex tronista di Uomini e Donne ha davvero denunciato Eva Henger per quanto successo all'Isola dei Famosi?

Visualizza Foto

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi andata in onda su Canale 5 e condotta dalla brava Alessia Marcuzzi verrà ricordata senza dubbio come l’edizione del canna-gate con due grandi protagonisti, entrambi fatti fuori dal reality show sin dalle primissime puntate: l’accusatrice Eva Henger e l’accusato Francesco Monte, che più volte e in più luoghi ha minacciato di denunciare la donna per avergli rovinato la reputazione con quelle che a suo dire erano accuse infondate. Ma la denuncia alla fine è arrivata davvero?

Uomini e Donne, Francesco Monte ha poi davvero denunciato Eva Henger?

Ebbene, a quanto pare no. Eva Henger, infatti, non avrebbe ricevuto alcuna denuncia da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, e la faccenda sarebbe finita nel nulla senza alcuni strascico legale. A raccontarlo, è proprio la ex naufraga che in un’intervista al settimanale Sono ha rivelato in maniera chiaramente ironica: “Sto ancora aspettando la denuncia di Francesco: magari ha sbagliato indirizzo”. Da parte sua, Francesco Monte da tempo non parla più della vicenda e a ogni domanda risponde con il più classico dei “no comment”.

Uomini e Donne, l’attrice ungherese racconta come è andata e rivela

Non tutto il male però viene per nuocere. La madre di Mercedesz Henger, infatti, ha raccontato che questa storia ha avuto anche dei risvolti positivi, per esempio il fatto che oggi viene più rispettata nel mondo dello spettacolo“Dopo l’Isola dei Famosi vengo più rispettata da tante persone del mondo dello spettacolo e ho riscontrato tantissimi consensi da parte di molti sconosciuti”, ha confessato la ex moglie di Riccardo Schicchi nell’intervista, ammettendo anche: “Rifarei tutto senza alcune esitazione!”.

Uomini e Donne, il ruolo cruciale di Barbara d’Urso e la frecciatina della Henger ai falsi amici

E tra gli insegnamenti che tutta questa storia le ha dato, Eva Henger non ha dubbi su quale sia il più importante, quello che custodisce gelosamente: “Il reality show mi ha insegnato a non fidarti di nessuno che non faccia parte della famiglia. Sono rimasta delusa da chi ritenevo amico, ma ho fatto amicizie inaspettate, come quella con Franco Terlizzi”. Non solo, perché tutta la vicenda del canna-gate le ha fatto scoprire di avere una solida alleata, la conduttrice Barbara d’Urso, che le ha sempre creduto e le ha dato la possibilità di difendersi nei suoi programmi.

“È davvero una cara amica” ha detto di lei l’attrice e showgirl ungherese, commossa.

CATEGORIE