Aggiornato al: 16 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 8549

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia per un nuovo progetto?

Il cavaliere toscano sembra sempre più lontano dal talk show soprattutto dopo l'annuncio del suo nuovo progetto

Visualizza Foto

C’è tanta attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, in partenza il 10 settembre 2018. In particolar modo, il trono over attende di scoprire se Giorgio Manetti sarà ancora una volta presente nel parterre. Gli indizi sembrerebbero allontanare sempre di più il cavaliere toscano al programma che, a quanto pare, sarebbe pronto ad un nuovo progetto. Il diretto interessato, infatti, ha fatto partire su Instagram un countdown per l’inizio della sua nuova avventura.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascia il programma?

Uno dei dubbi della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è legato alla presenza di Giorgio Manetti. Il cavaliere toscano aveva fatto sapere di volersi dedicare ad altro e che, dunque, era arrivato il momento di cambiare aria. Qualche settimana fa, aveva speso parole molto importanti nei confronti di Maria De Filippi e del suo programma, facendo intendere che il suo addio era ormai imminente. Tuttavia, a pochi giorni da quelle parole, il Manetti è sembrato fare dietro front e le speranze di rivederlo nel parterre sono aumentate improvvisamente. Adesso, intorno alla partecipazione del cavaliere a Uomini e Donne, ruota un grosso punto interrogativo. C’è da dire, però, che il “gabbiano” ha annunciato un nuovo progetto nelle ultime ore, il che lo spingerebbe lontano dal programma che l’ha reso famoso.

Uomini e Donne: il nuovo progetto di Giorgio Manetti

Da qualche giorno a questa parte, Giorgio Manetti ha annunciato un nuovo progetto lavorativo. Sul suo profilo Instagram, il cavaliere ha pubblicato le foto di due metropolis da sogno, informando che il 17 settembre 2018 partirà la sua nuova avventura. Nell’ultima immagine postata, il “gabbiano” ha scritto: “Amici il countdown continua, ancora 34 giorni e potremo iniziare una bellissima avventura insieme. Il 17 Settembre si avvicina. Waikiki Beach, Hawaii è un’altra delle meravigliose destinazioni da sogno. No, non sono quì! Ma chissà…con voi! Un abbraccio e a presto”. Il tutto accompagnato dal suo sito personale che racconterà i viaggi del cavaliere in giro per il mondo. Non a caso, ad una fan, il Manetti ha puntalizzato: “Vi porterò in giro per il mondo”. Il nuovo progetto spingerà Giorgio a lasciare definitivamente il trono over?

A voi dispiacerebbe un suo addio da Uomini e Donne?

CATEGORIE