Pubblicato il: 01 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 13904

Giorgio spiega perché ha lasciato Uomini e Donne: il progetto segreto

Il cavaliere più famoso del trono over di Uomini e Donne ha deciso si seguire un nuovo progetto professionale

Visualizza Foto

Il pubblico del trono over di Uomini e Donne è praticamente in lutto: il “gabbiano”, così come era soprannominato Giorgio Manetti, il cavaliere più famoso della trasmissione di Maria De Filippi, ha deciso infatti di abbandonare il programma per volare verso nuovi lidi. E quali sono questi nuovi lidi lo spiega lui stesso nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Spy in edicola questa settimana. A quanto pare, Giorgio lascia il programma per diventare imprenditore, e il suo è un progetto assolutamente top-secret!

Giorgio lascia il trono over di Uomini e Donne e spiega

Il protagonista del trono over di Uomini e Donne nell’intervista rilasciata al settimanale Spy in edicola questa settimana ha confessato che ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi perché il 17 settembre lancerà un’attività in proprio da nome “Giorgio Manetti Lifestyle”, con tanto di sito dedicato. Non si sa ancora di che tipo di attività si tratti e cosa farà esattamente il bel fiorentino, ma nel corso di una diretta su Instagram il cavaliere ha promesso di spiegarlo al più presto nel dettaglio.

Giorgio Manetti: il progetto segreto dopo Uomini e Donne

Per adesso Giorgio Manetti ha dichiarato: “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro dopo U&D. Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle. La presenterò attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita”.

Uomini e Donne trono over, come la prenderà Gemma?

E per aumentare la suspance, Giorgio Manetti ha continuato: “Nessuno se lo aspetta, fidatevi. Non c’è la tv dietro a questo nuovo progetto, ma potrebbe ingolosire qualche produzione: mi piacerebbe costruirci attorno un format”. A questo punto siamo curiosi anche noi e aspetteremo con ansia tutte le spiegazioni che il cavaliere darà tra qualche settimana, ma di una cosa siamo certissimi: la sua ex storica, Gemma Galgani, secondo noi non ha preso benissimo la cosa, anche se forse per lei l’assenza di Giorgio sarà l’occasione per voltare finalmente pagina e andare avanti.

Non credete, amici lettori?

CATEGORIE