Aggiornato al: 27 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 19770

Uomini e Donne, Giulia ammette: “Non amo più Andrea e…”

I fan di Giulia De Lellis sono letteralmente sotto shock perché la loro beniamina ha confessato la triste verità

Visualizza Foto

Purtroppo i fan dei Damellis, ovvero la (ex) coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis, è destinato a essere deluso molto amaramente. Dopo l’apparente riappacificazione, ci aveva pensato il tronista e deejay genovese a dare una brutta notizia ai suoi follower, affermando che con Giulia si erano ormai lasciati definitivamente. E oggi a mettere la parola fine definitiva ci pensa Giulia, che ha usato parole fortissime, ammettendo che questa volta è finito anche l’amore…

Uomini e Donne, le parole di Andrea Damante

A dare la notizia della rottura definitiva, come vi abbiamo raccontato, è stato Andrea Damante. “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito che la stavamo cantando nel video selfie al Praja” ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sul suo seguitissimo profilo Instagram. Il deejay veronese ha continuato così, smentendo definitivamente il legame con Giulia: “Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia”.

Uomini e Donne, la reazione di Giulia De Lellis

“Ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme” ha continuato Andrea. “Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde!”. E chi sia aspettava che a queste dichiarazioni seguisse una risposta di Giulia De Lellis, è rimasto deluso su tutta la linea, perché l’ex corteggiatrice inizialmente non ha neanche aperto bocca sulla questione, e anzi sui social è apparsa insolitamente serena e sorridente.

Uomini e Donne, Giulia confessa: “Non amo più Andrea”

Nel frattempo (sono passate tre settimane) Andrea e Giulia non sono più stati visti assieme, e anzi si trovano in tutt’altro luogo, visto che lei ha trascorso le vacanze in Sardegna e lui alle Baleari. Ieri però Giulia ha fatto una serata in Sicilia e proprio qui, a chi le ha chiesto cosa fosse oggi Damante per lei, la pupilla di Maria De Filippi ha risposto che il suo ex fidanzato è: “Una persona molto importante per me, ma non c’è più l’amore”. Insomma, i Damellis non ci sono più e stavolta è davvero finita…

Cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE