Pubblicato il: 10 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 9415

Uomini e Donne, Giulia fa il colpaccio: il messaggio da brividi della De Lellis

A Giulia De Lellis stavolta non si può dire proprio nulla, ed ecco che la bella ex corteggiatrice ringrazia così

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è senza alcun dubbio il personaggio di Uomini e Donne che ha avuto più successo e i numeri lo dimostrano. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante (col quale purtroppo l’amore pare sia finito per sempre) è infatti seguitissima sui social, e di recente è arrivato anche un traguardo importantissimo che ha scioccato persino la diretta interessata, spingendola a pubblicare un post davvero sentito che ha fatto commuovere i follower, soprattutto quelli che seguono Giulia dall’inizio della sua avventura in televisione.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis fa il colpaccio

Giulia De Lellis ha infatti raggiunto i tre milioni di follower su Instagram: una vera e propria utopia per gli ex di Uomini e Donne, e anche per Andrea Damante, rimasto fermo a “soli” (si fa per dire) due milioni. Una bellissima rivincita per questa giovane romana più seguita degli stessi Vip con cui ha affrontato la scorsa edizione del Grande Fratello, e uno smacco nei confronti dell’ex fidanzato deejay, che da quando si è lasciato con lei non è più cresciuto su Instagram… Sarà un caso? Secondo noi no!

Uomini e Donne, il messaggio da brividi della ex corteggiatrice

Ed ecco il messaggio super commosso con cui la pupilla di Maria De Filippi e della redazione di Uomini e Donne ha ringraziato tutti i suoi tantissimi fan. “Gratitudine: Sentimento di affettuosa riconoscenza per un beneficio o un favore ricevuto e di sincera e completa disponibilità” ha scritto la ex corteggiatrice. “Non ci sono mai stati grandi favori, ma senza chiedere c’eravate e ci siete, cresciamo insieme! Per questo, 3 milioni di volte grazie! Grazie di cuore, sincero, senza nessun altro tipo d’interesse se non quello di esservi davvero grata!”.

Uomini e Donne, i fans commossi dalle parole di Giulia

La ex fidanzata di Andrea Damante prosegue così: “Soprattutto grazie perché tra un giudizio, un complimento ed una critica non mi sono mai fermata. Mai modificata, al massimo migliorata. Non mi sono mai nascosta.. io sono così, o mi ami o mi odi. Tra un verbo sbagliato, L’instancabile chiacchiericcio, una capitale mai memorizzata, un sorriso forzato magari per un giornata no, uno invece, inevitabilmente esploso sul mio viso. Io sono così! Non cambio per apparenza, non cambio per farmi piacere… però ammetto che mi avete migliorata”.

Un ringraziamento sentito per i suoi fans che non l’hanno mai abbandonata e che si sono commossi per questa bellissima dedica che non è passata inosservata! E voi, amici, siete fan della simpatica Giulietta?

CATEGORIE