Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15481

Uomini e Donne, il dramma di Sonia Lorenzini: il tumore e le terribili conseguenze

L'ex tronista è tornata a parlare del periodo più brutto della sua vita, raccontando alcuni dettagli inediti

Visualizza Foto

Approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, Sonia Lorenzini successivamente è diventata tronista. Nonostante la sua avventura sia durata molto meno delle sue colleghe, la bella mantovana è amatissima dal pubblico che la segue su Instagram. E proprio sul popolare social, Sonia ha raccontato il dramma del suo passato, quel tumore alla tiroide per il quale si è dovuta operare e che le ha letteralmente stravolto il fisico, portandola a doversi rifare il seno.

Uomini e Donne, il dramma di Sonia Lorenzini

Ora che è felice accanto all’ex corteggiatore Federico Piccinato (che non aveva scelto, preferendogli Emanuele Mauti), Sonia Lorenzini è tornata a parlare del suo dramma passato, il tumore alla tiroide che ha dovuto affrontare qualche anno fa e che ha stravolto non solo la sua vita, ma anche il suo fisico. “Ho iniziato subito a dimagrire, poi sono ingrassata, poi ho di nuovo perso peso. Ci è voluto parecchio tempo prima che trovassi un equilibrio. E ne ho sofferto” ha confessato Sonia in una diretta su IG.

Uomini e Donne, il tumore e le terribili conseguenze

La corteggiatrice di Claudio D’Angelo ha spiegato che dopo aver scoperto la malattia ha iniziato a prendere farmaci che servivano a tenere sotto controllo il funzionamento della tiroide. “Ma la situazione è peggiorata, il nodulo è diventato sempre più grosso” ha confessato Sonia. Il suo corpo era cambiato e inevitabilmente anche il seno non era più lo stesso; si era svuotato, cosa ce la portava a sentirsi a disagio nel suo stesso corpo. E da qui la decisione di ricorrere a un intervento chirurgico.

Uomini e Donne, la tronista spiega perché ha dovuto rifare il seno

“Sono favorevole a piccoli interventi. A prescindere dal naturale o meno, ognuno deve sentirsi bene con se stesso e siamo tutti liberi di scegliere cosa è meglio per noi” ha spiegato la tronista di Uomini e Donne. “Ho rifatto il seno nel 2013, a seguito di un intervento alla tiroide che mi aveva portato a perdere peso. E si sa che la prima cosa a svuotarsi è anche il décolleté! Non mi sentivo a mio agio con il mio corpo e quindi ho pensato: “Perché no?”. Ovviamente sui social le critiche non sono mancate, ma in tanti hanno apprezzato la sincerità della ragazza.

CATEGORIE