Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 44108

Uomini e Donne, il triste segreto di Ludovica Valli: fan sotto shock

I fan hanno appreso con dolore cosa si nasconde dietro l'operazione chirurgica fatta dall'ex tronista

Visualizza Foto

Non c’è pace per la bella Ludovica Valli, l’ex tronista di Uomini e Donne che è costantemente nel mirino degli haters, i quali non aspettano altro che l’occasione giusta per attaccarla, spesso in maniera del tutto infondata e arbitraria… come in questo caso! Sì, perché stavolta gli utenti più maligni hanno preso di mira la più giovane delle sorelle Valli a causa del suo seno, chiaramente rifatto, accusandola di averlo fatto male e di avere attualmente delle mammelle sproporzionate al suo fisico minuto.

Uomini e Donne, il triste segreto di Ludovica Valli

Ma Ludovica Valli ha immediatamente messo a tacere tutti quanti raccontando la verità. La giovanissima (ha appena ventuno anni) influencer ed ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha raccontato molto chiaramente su Instagram di essere stata costretta a ricorrere all’operazione chirurgica al seno non certo per vanità, bensì per via di una malformazione che aveva dalla nascita. Si tratterebbe di una grave malformazione di tipo muscolare per correggere la quale l’intervento era obbligatorio.

Uomini e Donne, l’ex tronista ha rifatto il seno per via della malattia

“Prima o poi avrei dovuto comunque rifarlo” ha ammesso la sorella minore di Beatrice Valli (che ha rifatto anche lei il seno, svuotato a causa dell’allattamento del suo primo figlio Alle, ed è stata anche lei accusata di volersi cambiare a tutti i costi i connotati). “Amavo da impazzire il mio décolleté piccolo, ma avendo dei tessuti attaccati in modo sbagliato (causati appunto da questo mio problema) per forza di cose dovevo operarmi. Ho aspettato i 20 anni, quando ero sul trono non ne avevo neanche 19”.

Uomini e Donne, la verità sulle punturine alle labbra

Già un paio di anni fa, al tempo dell’operazione chirurgica, la madre di Ludovica Valli aveva difeso la figlia sui social network raccontando la verità.“Ludovica è nata con un problema fisico quindi di conseguenza ha dovuto subire un intervento” aveva dichiarato. Per quanto riguarda invece le punturine alle labbra, la Valli – che attualmente è single, ma pare si sia lasciata da poco – ha ammesso: “Era un mio sfizio, tre anni fa ho provato a fare due punturine dopodiché non mi sono mai più toccata perché non mi piacevano, su di me facevano ribrezzo. Oggi quelle che ho sono le mie labbra abbastanza carnose”.

E noi, francamente, la preferiamo così!

CATEGORIE