Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 28761

Uomini e Donne, il tronista cacciato dalla De Filippi approda a Detto Fatto!

Approderà su Rai Due uno dei tronisti meno amati della storia di Uomini e Donne, ecco di chi si tratta

Visualizza Foto

Visto che il programma va in onda ormai da moltissimi anni, a Uomini e Donne di tronisti se ne sono alternati davvero tanti, ma pochi sono quelli rimasti nella memoria collettiva del pubblico a causa di un comportamento a dir poco disdicevole nei confronti di Maria De Filippi e della redazione. Uno di questi è proprio Lucas Peracchi, che è anche stato denunciato dalla produzione, e che quest’anno tornerà in televisione del programma Detto, Fatto! in onda tutti i pomeriggi su Rai Due, proprio contemporaneamente a Uomini e Donne.

Lucas Peracchi e le pesantissime accuse rivolte a Uomini e Donne

Come ben sa chi ha seguito le scorse edizioni del trono classico, Lucas Peracchi è rimasto nei ricordi del pubblico di Uomini e Donne non per un trono memorabile e una scelta emozionante, bensì per aver sostanzialmente preso in giro un po’ tutti, dalla redazione del programma al pubblico. Non da ultimo, Lucas Peracchi ha preso in giro Maria De Filippi che tuttavia, dopo la rabbia iniziale (a nostro avviso del tutto comprensibile) l’ha perdonato e addirittura in una puntata ha cercato di riabilitarlo agli occhi di tutti.

Uomini e Donne, il tronista sfidò Maria De Filippi

Ma Lucas se ne è fregato e anzi ha rincarato la dose, facendo arrabbiare sul serio Maria De Filippi e il suo fidato staff della redazione. A chi lo accusava di aver preso in giro tutti con il suo trono farlocco di Uomini e Donne, infatti, l’ex tronista ha risposto che ci vuole parecchia ingenuità per credere che quello che si vede in trasmissione sia vero, visto che non è affatto così. Anzi, ha rincarato Lucas, lui non può parlare, ma se potesse parlare racconterebbe come stanno davvero le cose…

La nuova avventura su Rai Due nel programma rivale di Uomini e Donne

Insomma, il ragazzo – che attualmente è fidanzatissimo con la figlia di Eva Henger, Mercedesz – ha accusato il programma di essere tutto costruito e falso, e la produzione l’ha denunciato. Finora Lucas è stato lontano dalla televisione (forse proprio per questo motivo?), ma ora è pronto a tornare, per giunta nel programma rivale di Uomini e Donne! Sì, perché Peracchi sarà uno dei tutor (il personal trainer) della trasmissione Detto, Fatto!, in onda tutti i pomeriggi su Rai Due e condotta per il primo anno da Bianca Guaccero.

E chissà come l’hanno presa i piani alti Mediaset! Secondo noi non troppo bene…

CATEGORIE