Pubblicato il: 12 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 4995

Uomini e Donne, Kikò lascia la nuova fiamma: c’è lo zampino di Tina?

È finita la storia tra l'hair stylist ex marito di Tina Cipollari e l'attrice spagnola Myr Garrido

Visualizza Foto

La storia d’amore tra Chicco Nalli – in arte Kikò – e Tina Cipollari si è chiusa ufficialmente diversi mesi fa, e qualche tempo poco l’hair stylist romano ha presentato pubblicamente la sua nuova fiamma, una bellissima modella e attrice spagnola di nome Myr Garrido. Peccato però che questa storia sia durata pochissimo, come conferma lo stesso Chicco al settimanale Spy. L’uomo sostiene che tra i motivi della rottura ci sia la lontananza, ma i rumors sussurrano che Nalli sarebbe ancora innamorato di Tina…

Uomini e Donne, Chicco Nalli parla della rottura con la sua nuova fiamma

Da diverso tempo, Kikò non veniva più fotografato o avvistato con la sua giovane nuova fiamma, quella Myr Garrido che aveva preso il posto di Tina Cipollari nel cuore dell’hair stylist di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. E in effetti l’uomo ha rivelato al settimanale Spy che la storia con la focosa spagnola è già finita a causa dei troppi impegni e della distanza tutt’altro che irrisoria. “La lontananza e gli impegni, alla fine, non ci hanno permesso di vivere il rapporto come avremmo desiderato” ha spiegato.

Uomini e Donne, è finita tra l’hair stylist romano e la bella attrice spagnola

Dopo un anno di impegni, la neo coppia non è riuscita a stare assieme neanche ad agosto, in vacanza. “Dovevamo stare insieme ad agosto e, invece, a causa delle tante cose da fare, non è più stato possibile. Io il rapporto o lo vivo o non lo vivo. E allora meglio lasciar stare, magari ci prendiamo l’estate per riflettere” ha dichiarato Chicco Nalli, dichiarandosi molto dispiaciuto perché con Myr effettivamente c’erano tutti i presupposti per una storia. Tuttavia in pochi credono alla versione dell’hair stylist.

Uomini e Donne, nella rottura c’è lo zampino di Tina Cipollari?

Anche le parole di elogio dell’uomo per Myr“È una donna adorabile, d’oro e mi dispiace che il tutto sia andato a sfumare per via del poco tempo da passare insieme” – appaiono come un qualcosa di dovuto e forzato, per mascherare qualcos’altro. Per molti, infatti, Kikò si sarebbe reso conto di essere ancora innamorato di Tina, con cui è rimasto in ottimi rapporti e che vede quotidianamente per via dei bambini. La Cipollari, invece, continua a essere felice col nuovo amore Vincenzo… almeno per ora!

Se anche questa nuova coppia scoppierà, non ci saranno più dubbi: Kikò e Tina si amano ancora!

CATEGORIE