Aggiornato al: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 21960

Uomini e Donne, la confessione di Aldo: “Ecco la più bella sorpresa di Alessia”

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Aldo Palmeri ha parlato emozionato di sua moglie

Visualizza Foto

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota si sono conosciuti nel 2014 a Uomini e Donne, con lui che era appena salito sul trono assieme ad Anna Munafò e Tommaso Scala e lei che era nuovamente tra le corteggiatrici dopo l’esperienza con Francesco Monte, che le aveva preferito Teresanna Pugliese. La scelta è avvenuta in maniera tutt’altro che canonica, nel corso di una normale puntata e senza petali rossi, e lo stesso anno, dopo qualche mese – per la precisione il 19 dicembre – si è celebrato il matrimonio della coppia.

Uomini e Donne, Aldo Palmeri si confessa in un’intervista

Sì, perché Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, che da poco si erano trasferiti da Roma – la città dove lei viveva e lavorava in un centro estetico – a Catania, la città d’origine di lui, erano già in attesa del loro primo figlio, Niccolò. Successivamente tra i due c’è stata una bruttissima crisi che li ha portati ad allontanarsi; la lontananza però non è durata molto perché i due sono tornati assieme più innamorati di prima e di lì a poco, tornati a vivere assieme, hanno scoperto di aspettare il secondo figlioLeonardo.

Uomini e Donne, la sorpresa bella di Alessia Cammarota

Intervistato dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Aldo Palmeri ha parlato della sua Alessia rivelando qual’è stato il suo più grande gesto d’amore, la sorpresa più bella che la ragazza gli ha fatto in questi anni. “Alessia fa grandi sorprese, di spessore” ha raccontato. “Agli inizi della nostra conoscenza non riuscivo ad ambientarmi a Roma, la città in cui lei viveva e lavorava. Una mattina le proposi di trasferirci a Catania, la mia città. Quella sera dopo il lavoro mi chiese un brindisi e guardandomi mi disse: “Brindiamo alla nostra nuova vita a Catania”. 

Uomini e Donne, la coppia sempre più unita e innamorata

E proprio grazie a questo gesto, Aldo si è reso conto della forza dell’amore che li univa e oggi, passata quella brutta crisi che lo aveva portato a lasciare Alessia per un’altra donna, sa che lui e Alessia Cammarota hanno costruito tantissimo sulle basi del loro amore. “Ho realizzato tutto quello che mi ero prefissato nella vita” ha dichiarato infatti l’ex tronista di Uomini e Donne nell’intervista. “Ho una bellissima famiglia, il nostro lavoro e una casa. Questi sono i tre punti fondamentali che mi rendono felice. Non posso desiderare altro”.

E noi siamo molto felici per questa coppia giovanissima e tanto innamorata nata proprio nello studio di Uomini e Donne ormai ben quattro anni fa!

CATEGORIE