Pubblicato il: 13 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 20867

Uomini e Donne, la De Filippi spiega il segreto del suo fisico: ecco cosa mangia

Maria De Filippi anche quest'anno appare in splendida forma e al settimanale Di Più rivela qual è il suo segreto

Visualizza Foto

Puntuale come ogni estate, sui giornali di gossip nostrani compaiono le foto di Maria De Filippi in vacanza assieme al marito Maurizio Costanzo e al figlio Gabriele. E come ogni estate in molti si chiedono quale si il segreto della conduttrice e autrice televisiva per mantenersi così in forma. Nonostante abbia passato da un pezzo i cinquant’anni, infatti, la De Filippi in barca sfoggia con orgoglio un fisico da trentenne, magro e tonico. Il merito è dello sport, certo, ma anche di un’alimentazione corretta.

Uomini e Donne, Maria De Filippi spiega il segreto del suo fisico strepitoso

A raccontarlo è stata la stessa Maria De Filippi nel corso di un’intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola questa settimana. In particolar modo, la conduttrice ha rivelato che a tavola si comporta così: “Non seguo una dieta particolare: sto solo attenta a non mangiare cose che mi facciano diventare un baule. Non mangio pane, mangio la pasta ma non tutti i giorni. Sono anche fortunata, perché non vado pazza per i dolci e non bevo alcolici perché non mi piacciono. Questo mi rende tutto più facile”.

Uomini e Donne, per la conduttrice una dieta sana e tanto sport

Tuttavia molto fa anche lo sport, che Maria pratica assiduamente anche in compagnia del figlio Gabriele, appassionato come lei di tennis e crossfit“Mi tengo in forma giocando a tennis: è una mia passione e penso di essere abbastanza brava. Il mio colpo migliore quando gioco a tennis? Il diritto” ha dichiarato nell’intervista, tirando poi in un ballo un altro suo grande amore, che pratica però soprattutto d’inverno. Stiamo parlando del crossfit, disciplina che appassiona anche molte altre celebrità.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: la passione per lo sport coltivata sin da piccola

Tuttavia la moglie di Maurizio Costanzo ammette di essere molto fortunata; sì, perché per lei fare sport non è un sacrificio volto principalmente alla forma fisica, bensì un piacere che coltiva con passione sin da quando era piccola.“Sono sportiva da quando ero piccola: in casa ero iperattiva, allora mia madre pur di tenermi calma mi faceva fare tantissimi sport. Così alla sera quasi piangevo dalla fame e mi spedivano a letto” ha raccontato la conduttrice di moltissimi programmi di successo tra cui Amici e C’è Posta per Te.

Insomma, lo sport è questione di passione e di geni, e Maria li ha entrambi!

CATEGORIE