Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 2501

Le Iene colpiscono a Uomini e donne: il bersaglio è un famoso tronista!

Questa volta ad essere vittima delle Iene è un personaggio nato nel salotto di Maria De Filippi

Visualizza Foto

Vi ricordate di Karim Capuano storico tronista di Uomini e donne? Ebbene qualche giorno fa è stato preso di mira da Le Iene. La sua avventura nel mondo della televisione risale al lontano 2004, ma da allora la sua carriera è stata sempre in salita. Da ricordare anche la sua partecipazione a La Talpa. Complice dello scherzo organizzato dal mitico gruppo, c’era Federica Panicucci. La conduttrice li ha aiutati a far credere a Capuano di dover entrare a far parte di un casting per un nuovo reality.

Karim Capuano da Uomini e donne a vittima de Le Iene

Con uno stratagemma e con la complicità di Federica Panicucci, Karim Capuano è stato contattato per sostenere un provino per partecipare al nuovo reality Il Pupo e la secchiona. L’ex tronista si reca così agli studi di Mediaset dove trova in attesa anche un altro ragazzo. Karim ignaro di essere filmato, si fa bello con il giovane, vantandosi di aver vinto il reality La Talpa anni prima, cosa non vera perchè arrivo secondo, dietro alla trionfatrice Angela Melillo.

LEGGI ANCHE – Bimbo in arrivo per una coppia di Uomini e donne

Uomini e donne, Karim Capuano: prosegue il provino dell’ex tronista

Karim parla poi della sua difficoltà nel dimostrare chi è davvero perchè lui si sente un intellettuale,al contrario invece dell tv che ha come telespettatori gente comune. Ad un certo punto rivela di aver fatto i suoi studi in scuole di recitazione prestigiose a livello internazionale. Karim non sta, a questo punto facendo una bella figura e Le Iene peggiorano la situazione.

LEGGI ANCHE – Svelato il nome del nuovo tronista di Uomini e donne?

Svelato lo scherzo de Le Iene a Karim Capuano ex tronista di Uomini e donne

Mentre Karim cercava di vantarsi di se stesso e delle sue esperienze, viene chiamato e gli viene offerto un compenso decisamente inferiore al ragazzo sconosciuto che era li con lui per essere provinato. Ignaro di essere vittima di uno scherzo, Karim appare offeso e mantiene a questo punto un atteggiamento sostenuto, finchè non gli viene detto di essere una vittima del clan de Le Iene. Sarà il produttore in persona a comunicare il tutto al Capuano, che comprende così di esserci cascato come un “pollo”.

LEGGI ANCHE – Gossip Uomini e donne, Nilufar Addati non è più sigle?

Chi sarà la prima vittima de Le Iene del prossimo 2020?

CATEGORIE