Pubblicato il: 16 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 15546

Uomini e Donne, le parole durissime di Giulia De Lellis contro Andrea Dal Corso

L'ex corteggiatrice, che ha conosciuto e vestito Teresa Langella in occasione della scelta, si è scagliata contro Andrea

Visualizza Foto

Giulia De Lellis è stata parte integrante della scelta di Teresa Langella, visto che le ha fatto da consulente e stylist ed è stata con lei durante la serata al castello, quella in cui si doveva celebrare il fidanzamento tra la tronista di Uomini e Donne e il corteggiatore scelto. Peccato che non sia successo. Andrea Dal Corso, infatti, alla scelta di Teresa ha risposto di “no” e non si è neanche presentato per spiegarle di persona i motivi. Né ha voluto vederla successivamente. E Giulia De Lellis è stata estremamente dura nei suoi confronti.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea Dal Corso

Mentre andava in onda la puntata, subito dopo che si è visto Andrea Dal Corso parlare col padre di Teresa Langella per spiegargli come mai avrebbe detto di “no” alla figlia, Giulia De Lellis ha pubblicato delle story molto dure su Instagram. “Lui non ha avuto nemmeno un minimo di rispetto” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Ma non solo per lei, per la sua famiglia, per le persone che hanno lavorato per loro, per i nonnini anziani che erano lì dalla mattina, per Teresa che conosce da sei mesi”.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: svelati i motivi per cui Andrea Dal Corso ha detto “no”

Le durissime parole dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne: “Andrea è un paracu*o”

Giulia De Lellis ha rimarcato il concetto: “Non ha avuto rispetto o palle per presentarsi e dire quello che pensava davanti a tutti. Ma chi ti crede Andrè?!”. L’ex corteggiatrice romana, che ha fatto da personal stylist di Teresa Langella in occasione della scelta, ha detto che lei davvero non si meritava un “no”, ma comunque a parere suo si è scansata un fosso. Andrea Dal Corso, infatti, a Giulia non piaceva minimamente, per sua stessa ammissione. Dunque l’influencer si è detta dispiaciuta per il come è avvenuto il tutto, ma – come si suol dire – meglio prima che dopo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Teresa Langella scrive su Instagram dopo puntata

Uomini e Donne la scelta, Andrea Dal Corso replicherà alle accuse?

L’ex fidanzata di Andrea Damante ha poi concluso la sua arringa con un’altra stilettata all’indirizzo di Andrea Dal Corso, dichiarando senza mezzi termini: “Lui è un paracu*o che aveva chissà quali intenzioni. Lui ha fatto una figura di mer*a. Non chiediamoci perché. A lei è andata di lusso così senza di lui”. E a giudicare da come il ragazzo viene attaccato in queste ore su Instagram, sono davvero in tantissimi ad avere una pessima opinione di lui per come si è comportato con Teresa.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis dice la sua su Sanremo (poi cancella): su IG la notte di passione con Irama

Ma lui prima o poi risponderà alle accuse della gente, Giulia De Lellis compresa, o farà finta di niente, preferendo un aristocratico silenzio?

CATEGORIE