Pubblicato il: 30 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 10148

Uomini e Donne, Ludovica Valli è al limite: lo straziante sfogo

L'ex tronista di Uomini e Donne non ce la fa più e si sfoga su Instagram

Visualizza Foto

Ludovica Valli è senza dubbio tra le troniste di Uomini e Donne più criticare di sempre e purtroppo sui social si continua a criticarla in maniera decisamente feroce, per i motivi più disparati. Ma oggi l’ex protagonista del trono classico non ce la fa più e ha pubblicato un lunghissimo sfogo tra le story Instagram nel quale accusa chi sui social non fa che seminare odio. Ecco cosa è successo e per quale motivo la bella sorella di Beatrice Valli se l’è presa così tanto (anche se non è la prima volta).

Uomini e Donne, Ludovica Valli è al limite dopo gli insulti dei fan

Tutto è cominciato con l’ennesima accusa riguardante i nipoti. Secondo molti fan, infatti, Ludovica farebbe preferenze tra i figli della sorella Beatrice Valli e quello, appena nato, della sorella maggiore Eleonora. A nulla sono servite le spiegazioni della ragazza, che ha fatto notare come, vivendo più vicina a quest’ultima, vede più spesso il figlio di lei. Gli haters, infatti, si sono accaniti sul suo fisica, criticando pesantemente le sue gambe, a loro dire magre e brutte, a confronto del resto del corpo, sgraziato e in carne.

Uomini e Donne, lo straziante sfogo dell’ex tronista su Instagram

Accuse chiaramente assurde, che tuttavia per Ludovica Valli sono state la classica goccia che fa traboccare il vaso. Ecco infatti cosa ha dichiarato la ex tronista nelle story Instagram: “Sarei proprio curiosa di vedere tutte le vostre gambe. Sapete qual è il problema? Che le gambe si possono migliorare, la testa e il cervello no. E’ domenica, quindi ascoltatevi una canzone, mettetevi sul divano, aria condizionata e non rompete i coglioni. Fate l’amore, mangiate e basta… andate a correre, fate qualcosa… per le gambe, appunto!”.

Uomini e Donne, la spiegazione della più giovane delle sorelle Valli

L’ex fidanzata di Fabio Ferrara ha poi spiegato perché se la prende così tanto, affermando: “Oggi lo fate a me, domani magari lo fare a quest’altra persona che magari è un pochino più debole, ci rimane male, ci soffre…cioè fate del male alle persone, ragazzi! A me ad oggi non tocca più nulla perché la gente è cattivissima, però fate del male, quindi basta! Basta guardare le altre persone, basta criticare! Concentratevi su voi stessi e migliorare voi stessi, ma dovete smetterla! Fate del male alle persone… basta! È uno schifo!”.

E voi cosa ne pensate, amici lettori?

CATEGORIE