Pubblicato il: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 8576

Uomini e Donne, Maria De Filippi delude i fan: ecco perché

I nuovi tronisti di Uomini e Donne hanno lasciato l'amaro in bocca ai fan che attendevano volti nuovi

Visualizza Foto

Da qualche giorno, i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne sono stati svelati e non tutti sono rimasti contenti. Come è risaputo, a sedersi sul trono saranno Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Teresa Langella e Mara Fasone. Insomma tutti volti già conosciuti, compreso quello di Mara che partecipò a Miss Universo. Per tale motivo, i fan hanno manifestato la loro delusione in quanto avrebbero voluto vedere qualche persona completamente sconosciuta, un volto nuovo che non fosse legato al mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, Maria De Filippi delude i fan

Durante il pieno dell’estate, in molti si sono chiesti chi si sarebbe seduto sul trono di Uomini e Donne e le ipotesi sono state davvero tante. I nomi accostati vedevano soprattutto ex corteggiatori ed ex volti noti della tv italiana, motivo per cui Maria De Filippi decise di fare chiarezza a riguardo. In un’intervista, infatti, la conduttrice aveva fatto intendere che nella nuova stagione del talk show i tronisti non sarebbero stati più ripescati dai corteggiatori, ma che ci sarebbe stato spazio per volti completamente sconosciuti al piccolo schermo.

Uomini e Donne, la scelta della conduttrice non piace al pubblico

Alla fine, invece, le cose sono andate esattamente al contrario. Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni sono stati ripescati dopo essere stati corteggiatori e sono finiti sul trono, così come Teresa Langella reduce persino dall’avventura a Temptation Island 2018. L’annuncio dei nuovi tronisti di Uomini e Donne ha dunque deluso le aspettative dei fan. Nemmeno l’arrivo della bellissima e semi-sconosciuta Mara Fasone ha entusiasmato più di tanto, in quanto anche lei ha avuto qualche precedente in televisione.

Uomini e Donne, il riciclo di volti noti dei reality show

La siciliana, infatti, partecipò a Miss Universo nel 2012 e non è del tutto estranea alle luci dei riflettori. Nessun volto sconosciuto quindi, ma tutti già sull’onda del successo. Persino tra i nuovi corteggiatori sarebbero spuntati volti già noti sul web e non solo. Si parla di ex tronisti, ex protagonisti di Temptation Island ed ex del Grande Fratello pronti a scendere a corteggiare i nuovi tronisti. Insomma, gira e rigira le facce sono sempre le stesse, e il pubblico – o almeno la maggio parte di esso – si è stufato.

E voi, cosa ne pensate?

CATEGORIE