Pubblicato il: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7088

Uomini e Donne, Maria De Filippi fa una sorpresa al suo pubblico

La padrona di casa del trono over e del trono classico è pronta a stupire i suoi telespettatori

Visualizza Foto

Il 2018 per Maria De Filippi è stato un anno di grandissimo lavoro e prima che finisca ci sono ancora moltissimi impegni da portare avanti e trasmissioni da mandare in onda e registrare. Ed è il caso di uno dei programmi di punta della conduttrice più amata di Mediaset, ovvero Uomini e Donne, in onda ormai da quasi vent’anni nel primo pomeriggio – dal lunedì al venerdì – su Canale 5. E proprio per i fan di Uomini e Donne ci sono bellissime sorprese in arrivo che non li lasceranno certo indifferenti!

Ottime notizie per i fan di Uomini e Donne

Contrariamente a quanto accadeva gli scorsi anni, quando la nuova stagione di Uomini e Donne esordiva su Canale 5 attorno al 20 settembre, quando terminava ufficialmente la pausa estiva, quest’anno l’avvio di stagione per il programma pomeridiano di Maria De Filippi è stato anticipato a lunedì 10 settembre, sempre alle 14:45. Una bellissima sorpresa dunque per tutti i fan del trono classico e del trono over, che rivedranno i loro beniamini (che non vedono in televisione dalla fine di maggio) molto prima del solito

Uomini e Donne, Maria De Filippi torna prima del solito

Ad annunciarlo, i principali quotidiani italiani, tra cui Libero, su cui si leggono anche le motivazioni di questa scelta presa da Mediaset in accordo con Maria De Filippi: “La decisione di iniziare una settimana prima rispetto all’abitudinale messa in onda è dovuta tutta a una questione di concorrenza con la Rai. Infatti, il nuovo programma di Caterina Balivo, Vieni da Me, inizierà il 10 settembre. Per quanto riguarda le registrazioni, ancora una data non è stata fissata ma sembrerebbero ricalcare le date dello scorso anno: fine agosto o inizio settembre”.

Uomini e Donne, le anticipazioni sui nuovi tronisti

A noi è giunta voce che le registrazioni cominceranno subito dopo Ferragosto e che a quanto pare i tronisti sono già stati scelti… Tuttavia come sempre sui loro nomi si mantiene il riserbo più assoluto. Del resto, se è vero che la De Filippi ha deciso di non richiamare gli ex corteggiatori come accadeva gli scorsi anni, è altamente probabile che si tratti di perfetti sconosciuti i cui nomi dunque, anche se li conoscessimo, non ci direbbero nulla. In ogni caso noi siamo davvero molto, molto curiosi!

E voi amici lettori?!

CATEGORIE