Aggiornato al: 30 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 21707

Uomini e Donne, Maria De Filippi: “Grazie a Belen la mia vita è cambiata”

La popolare conduttrice e autrice televisiva rivela di essere molto grata alla show-girl argentina per un motivo in particolare

Visualizza Foto

Non è un mistero per nessuno che Belen Rodriguez e Maria De Filippi si conoscono e si stimano, ma quello che ha raccontato proprio la De Filippi nel corso di una recente intervista ha stupito un po’ tutti. Sì, perché stando a quanto dichiarato dalla popolare conduttrice di Uomini e Donne, è stato proprio grazie a Belen che la sua vita per certi versi – in primis il versante salute e forma fisica – è completamente cambiata… Scoprite assieme a noi di cosa stiamo parlando e per quale motivo Belen merita il ringraziamento di Maria!

Uomini e Donne, Maria De Filippi dice grazie a Belen Rodriguez Come molti sanno, da diverso tempo, per la precisione tre anni, Maria De Filippi segue un allenamento settimanale di crossfit, una disciplina molto dura ma molto performante che a quanto pare che le dà moltissime soddisfazioni e che ha scoperto proprio grazie alla showgirl argentina, grande estimatrice del crossfit da ben prima che questa disciplina si affermasse in Italia. Non è un mistero infatti – e chi la segue su Instagram lo sa benissimo – che proprio grazie al crossfit Belen mantiene la sua straordinaria forma fisica.

Uomini e Donne, la grande passione della De Filippi: il crossfit
Ecco infatti cosa ha dichiarato la moglie di Maurizio Costanzo in un’intervista recente a proposito del crossfit, che ormai è diventato uno dei suoi sport preferiti assieme al tennis e allo sci nautico, che pratica prevalentemente in estate: “Una fatica pazzesca. Ci ho preso gusto e mi sono resa conto che fatto l’allenamento stavo davvero meglio. L’ansia passava e fare il mio mestiere diventata più facile. Da allora non ho più smesso. Sono tre anni che lo faccio regolarmente e sento che ne sono letteralmente dipendente”.

Uomini e Donne, il sentito ringraziamento a Belen E a introdurre Maria nel magico mondo del crossfit è stata proprio Belen Rodriguez, che la popolarissima presentatrici ringrazia così: “Benedetta Belen! Mi sono fatta seguire da un istruttore di crossfit per fare gli esercizi che Belencita faceva agilmente. Alessandro Sakara mi ha fatto poi conoscere Marco, con cui mi alleno tre o quattro volte a settimana”. Insomma, un bel punto d’orgoglio per Belen, che non ha mai nascosto di stimare moltissimo Maria, nella cui trasmissione Amici ha conosciuto il padre di suo figlio, Stefano De Martino. E anche noi diciamo: brava Belen!

CATEGORIE