Aggiornato al: 02 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 1359

Anticipazioni Uomini e Donne, Maria De Filippi lascia Mediaset oggi stesso, conduce Belen

E' ufficiale, la nota conduttrice Maria De Filippi ha lasciato la trasmissione Uomini e Donne, il comunicato è arrivato in Mediaset alle 00:30 del 01 aprile 2018

Visualizza Foto

Anticipazioni di Uomini e Donne sconvolgenti quelle che vi andiamo a narrare stamattina, uno dei punti fermi del talk show di canale 5, Maria De Filippi, ha lasciato il programma a seguito di un litigio con la redazione del trono classico, immediatamente scattata la mezzanotte è partita la raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata ai vertici Mediaset, tutti i fans del trono over e del trono classico sono rimasti sconvolti dalla notizia ma lo sono stati ancora di più quando hanno saputo che a condurre il nuovo Uomini e Donne sarà Belen Rodriguez, forse affiancato da Stefano De Martino.

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne Maria De Filippi sta pensando seriamente di lasciare anche la conduzione di Amici 17  e di C’è posta per te, la conduttrice è davvero molto arrabbiata se ha mandato una raccomandata alle ore 00:30 del 01 aprile 2018. Come si evolverà la situazione? Riusciranno a fargli cambiare idea? E voi cosa ne pensate? Vedrete ancora i programmi di Maria De Filippi senza che ci sia la donna a condurre? Vi piace che a prendere il suo posto sia Belen Rodriguez o gradireste qualcun altro?

PESCE D’APRILE 🙂

Uomini e Donne, Francesco Monte parla della perdita della madre

“Solo grazie a Maria De Filippi sono riuscito a superare questo dolore” ha dichiarato Francesco Monte, visibilmente commosso. “Lavorare con lei mi ha aiutato a distrarmi e non pensare al lutto. Nei confronti di Maria provo un amore speciale. Soprattutto perché mi è stata vicina in un momento particolarmente difficile della mia vita. Ovvero la morte di mia madre. […] L’ho persa nel periodo in cui partecipavo al programma e per questo mi sono un po’ allontanato dal video. La redazione mi ha sempre incoraggiato”.

Uomini e Donne, l’ex tronista: “Maria mi ha salvato”

“E ho ripreso così la mia avventura in tv. Per questo Maria è come se fosse una zia” ha concluso l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha ammesso di sentire ancora tanto la mancanza della madre. “Non riesco a quantificarlo. È un vuoto che porto dentro” ha detto a Maurizio Costanzo, raccontando di come la De Filippi fosse riuscita anche a fargli trovare l’amore: lei era Teresanna Pugliese, con la quale però Monte è stato solo qualche mese, visto che l’avrebbe tradita per poi fidanzarsi con Cecilia Rodriguez.

CATEGORIE