Pubblicato il: 12 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 15067

Uomini e Donne, Maria De Filippi visibilmente ringiovanita: ecco perché

La popolare autrice e conduttrice è apparsa decisamente in gran forma, ma a cosa si deve questo cambio di look?

Visualizza Foto

Quando, lunedì scorso, è andata in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne, i telespettatori sono rimasti piacevolmente stupiti dal nuovo aspetto e dal nuovo look di Maria De Filippi. La popolare conduttrice, infatti, è apparsa decisamente ringiovanita, più fresca, e ovviamente subiti hanno cominciato a circolare le prime voci maligne che parlavano di botox e ritocchini vari fatti in estate. Ma è davvero così, o il segreto della De Filippi è un altro?

Uomini e Donne, Maria De Filippi torna in tv visibilmente ringiovanita

In realtà, il ringiovanimento più che evidente di Maria De Filippi è dovuto principalmente al nuovo look pensato dai consulenti immagine della popolare conduttrice e sfoggiato a partire dalla prima puntata della nuova stagione del talk-show Uomini e Donne. Quando parliamo di nuovo look, intendiamo in primis un nuovo taglio di capelli: intendiamoci, come sempre la De Filippi sfoggia un taglio corteo, ma rispetto al passato si tratta di un’acconciatura decisamente più sbarazzina, giovanile.

Uomini e Donne, il segreto della popolare conduttrice

Proprio l’acconciatura scalata rende il suo viso magro più tondo e armonioso, addolcendole gli spigoli. Sempre per quanto riguarda i capelli, a completare l’opera di ringiovanimento c’è un nuovo colore, più chiaro e anch’esso più naturale, che dà molta luce al viso della conduttrice, che ha passato i cinquanta ma vanta ancora un fisico da urlo, magro e tonico, scolpito dallo sport. Per chi non lo sapesse, infatti, Maria è una grande appassionata sia di tennis che di crossifit, disciplina scoperta grazie a Belen.

Uomini e Donne, Maria De Filippi: capelli, pelle e fisico al top

Nessun ritocchino, dunque, per la moglie di Maurizio Costanzo. Né tanto meno interventi dal chirurgo plastico o punturine di botox; sì, perché la regina di Canale 5 ha puntato molto anche su un sapiente make-up, che rispetto al passato si è alleggerito e quasi non si vede, e su una pelle curatissima, ben idratata, che in estate si è abbronzata ma non troppo (l’abbronzatura, si sa, è grande nemica della pelle perché favorisce l’insorgere delle rughe, soprattutto per le pelli mature). E dobbiamo riconoscere che il risultato è straordinario!

Non credete anche voi, amici?

CATEGORIE