Aggiornato al: 08 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 123920

Uomini e Donne, Martina Luchena: un altro grave lutto dopo la morte del padre

L'ex corteggiatrice sta vivendo un anno terribile in cui ha perso due delle persone più importanti della sua vita

Visualizza Foto

Il mese di luglio è decisamente un mese maledetto per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luchena, che un anno dopo l’altro si è trovata a fronteggiare la morte di due delle persone più importanti della sua vita. Se infatti l’anno scorso, nel luglio 2017, è venuto a mancare l’amatissimo padre di Martina, un paio di giorni fa purtroppo la ragazza ha perso anche quella che considerava la sua seconda mamma, ovvero la nonna materna, che se ne è andata all’improvviso, senza avvisaglie e lasciando un vuoto enorme in famiglia.

Uomini e Donne, Martina Luchena: la morte del padre un anno fa

Lo scorso 11 luglio 2017 – esattamente un anno fa – è venuto a mancare Donato Luchena, il papà di Martina, nota per essere stata una delle corteggiatrici di punta del trono blu del cestista Riccardo Gismondi. Alla fine Martina non è stata scelta (il tronista le ha preferito la rivale, la biondissima romana Camilla Mangiapelo) ma ha avuto lo stesso moltissimo successo. La giovane torinese, infatti, è diventata una famosa influencer e ancora oggi lavora moltissimo su Instagram e sul canale YouTube.

Uomini e Donne, Martina Luchena: la depressione e il suicidio dell’uomo

Quando è arrivata la notizia della morte del padre, Martina Luchena non si trovava neanche nella sua città (Torino) bensì in Emilia Romagna per degli shooting pubblicitari. Il padre di Martina Luchena non è semplicemente morto: soffriva di depressione e si è suicidato, come ha rivelato la stessa ragazza in un post“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto” ha scritto l’ex corteggiatrice su Instagram.

Uomini e Donne, Martina Luchena: la morte improvvisa dell’amata nonna

Un anno dopo, la storia si ripete. Questa volta però a mancare è l’amatissima nonna materna dell’ex corteggiatrice, la donna che per Martina è stata come una seconda mamma e che l’ha seguita con amorevolezza in tutte le sue vicissitudini in trasmissione prima e poi le è stata accanto nei successi post-programma. Martina – che attualmente è single dopo un’avventura con Andrea Melchiorre – le ha reso omaggio postato su Instagram tutti i video fatti con lei fino a qualche giorno prima della morte, quando la nonna era andata a trovarla a Milano.

Anche noi ci uniamo al dolore di Martina e le facciamo le nostre più sentite condoglianze!

CATEGORIE