Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 22209

Uomini e Donne, Nilufar beccata con un altro: dov’è Giordano?

I fans di Nilufar Addati hanno notato movimenti a dir poco strani da parte della loro beniamina, lei risponde così

Visualizza Foto

Nilufar Addati è nuovamente nell’occhio del ciclone per via di un gossip che sta circolando negli ultimi giorni e che la vedrebbe nuovamente accusata di tradimento ai danni del povero Giordano Mazzocchi. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, negli ultimi giorni è sparita dai social e le poche volte che si è vista – o che qualcuno l’ha incontrata – era assieme a un ragazzo sconosciuto che chiaramente non era il Mazzocchi. A spiegare cosa succede ci ha pensato lei stessa sui social, e ha svelato anche un episodio abbastanza inquietante.

Uomini e Donne, Nilufar Addati scompare dai social qualche giorno

Come prima cosa, Nilufar Addati ha spazzato via le voci relative a una presunta crisi con Giordano Mazzocchi affermando che ultimamente non posta più foto social con lui perché vuole godersi appieno il tempo con il fidanzato. “Buonasera scusatemi per l’assenza di questi giorni però sono stata con Giordano” ha esordito l’ex tronista, spiegando poi che il ragazzo che appare tra le sue Instagram Stories, tale Umberto, non è certo una nuova fiamma, né tanto meno l’uomo con cui tradisce il Mazzocchi.

Uomini e Donne, chi è il misterioso uomo che compare accanto a lei su Instagram?

Si tratta infatti di un amico e fotografo di Nilufar Addati che Giordano ovviamente conosce e che non minaccia in alcun modo la loro relazione. “Per la cronaca: voi sapete che io vi leggo ovunque (Facebook, Instagram, Twitter)… ho visto un po’ di persone dare i numeri… Umberto è il mio fotografo, è pagato, le foto me le scatta lui… Ci conosciamo da un po’, siamo amici e lavoriamo insieme” ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha poi raccontato un particolare davvero allarmante.

Uomini e Donne, la spiegazione dell’ex tronista e la denuncia

Sembra infatti che molti fan, ritenendo Umberto un rivale di Giordano, lo abbiano addirittura minacciato di morte. “E smettetela di inviargli messaggi in cui gli inviate la morte perché pensate che lui mi faccia lasciare con Giordano… Questa cosa non si può sentire” è sbottata infatti la Addati, che preso partirà con il fidanzato per la Sardegna per partecipare a Temptation Island Vip. “Molti di voi non si rendono conto che così potete davvero minare dei rapporti lavorativi… Lui non voleva più scattare con me perché preoccupato di questa bufera che s’è creata”.

Insomma, i fan a volte esagerano sul serio, ed è questo il caso!

CATEGORIE