Aggiornato al: 11 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 35254

Uomini e Donne, parla Parpiglia: tra Andrea e Giulia è successo qualcosa

In molti si stanno facendo domande sull'improvvisa fine della frequentazione tra i due ex fidanzati e Gabriele Parpiglia ha risposto

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme: ad annunciarlo è stato proprio l’ex tronista di Uomini e Donne e deejay, che mette così fine anche ai rumors in merito alla frequentazione tra i due, che in un certo senso ci stavano riprovando dopo la prima rottura avvenuta lo scorso aprile, quando Giulia aveva lasciato casa dell’ex per prenderne una propria. Ma cosa è successo tra i due? Senza dubbio qualcos’altro di grave, visto che anche il giornalista Gabriele Parpiglia era convinto e sapeva che stavano assieme.

Uomini e Donne, Andrea Damante permaloso e irritato su Instagram

Andrea Damante ha dato la notizia della rottura nel corso di una story Instagram e lo ha fatto in maniera vagamente irritata, con queste parole: “Allora, raga, stamattina ho messo un post con una frase sotto di una canzone di Drake, ma era semplicemente riferito che la stavamo cantando nel video selfie al Praja. Non era riferito a nessuno, né tanto meno alla storia tra me e Giulia che, ve lo dico io se non vi è chiaro, così evitiamo commenti, ambiguità, cattiverie… io e lei non stiamo più assieme. Ci siamo chiariti molto serenamente, quindi evitate di fare commenti e scrivere cose in direct assurde!”

Uomini e Donne, la versione di Gabriele Parpiglia

La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno che ha scioccato i fans della coppia, che si erano tranquillizzati notando come Andrea e Giulia venissero paparazzati spesso insieme (anche in vacanza) e che erano stati tranquillizzati anche dalle parole del giornalista Gabriele Parpiglia, che aveva confermato l’amore ancora forte tra l’ex tronista e la ex corteggiatrice pupilli di Maria De Filippi. Un follower glielo ha fatto notare, scrivendo sul profilo IG del braccio destro di Alfonso Signorini: “Avevi sbagliato su Giulia e Andrea non stanno insieme”.

Uomini e Donne, cosa può essere successo di così grave tra Andrea e Giulia?

Ed ecco quale è stata la risposta sorprendente di Parpiglia: “Ti spiego io non sbaglio (quasi) mai e per quasi intendo il 99%. È successo questo: ho preso casa a Formentera e la proprietaria mi ha riferito che prima di me, due settimane fa, c’erano Giulia e Andrea quando lui ha fatto una serata qua. Successivamente è tornato da solo. Quindi deduco che abbiano riprovato (come due persone normali) a stare insieme e per ora sono il stop… se lo ha detto lui. Ma basta farmi domande su questo. Thanks!”.

Ma cosa può essere successo di così grave da aver vanificato anche un tentativo di ritorno?

CATEGORIE