Aggiornato al: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 12138

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si è fidanzata: ecco chi è lui

Per la prima volta l'autrice do fiducia di Maria De Filippi ammette di essere innamorata

Visualizza Foto

Tra i fan di Uomini e Donne e di Temptation Island, due dei programmi di cui è una delle autrici di punta, c’è sempre grande curiosità in merito alla bellissima Raffaella Mennoia, volto noto del dietro le quinte del piccolo schermo e persona di fiducia di Maria De Filippi. In particolar modo, in molti si chiedono che succeda nella vita privata della redattrice romana, molto schiva e riservata. Ebbene, in una recente intervista al settimanale Oggi, è stata la stessa Raffaella a confermare di essere innamorata!

Uomini e Donne, Raffaella Mennoia si è fidanzata

Ecco le parole esatte di Raffaella Mennoia pronunciate nel corso dell’intervista: “Io dell’amore non so niente, se non che da anni vivo un rapporto molto importante”. Ma chi è il fortunato? Il suo nome non è mai trapelato ufficialmente, ma i rumors parlano di una storia con il sexy Alessio Sakara, un atleta di arti marziali nonché conduttore di Tu si Que Vales accanto a Belen Rodriguez. La coppia non è mai uscita allo scoperto, ma non si è neanche mai preoccupata di smentire, limitandosi a vivere il proprio amore nel più totale anonimato.

Uomini e Donne: ecco chi è Alessio Sakara, presunto compagno della Mennoia

L’unico indizio del fatto che chiaramente tra i due c’è del tenero è che molte volte Saki, il cane di Alessio Sakara molto conosciuto perché ogni anno è il protagonista della chiusura di C’è posta per Te assieme a Maria De Filippi che gli fa fare qualche giochino per poi premiarlo con i suoi croccantini, spunta nelle storie Instagram di Raffaella, che dunque chiaramente è assieme al suo padrone. Finora, l’unica storia d’amore nota della Mennoia è quella con un famoso e amatissimo ex tronista.

Uomini e Donne, il rapporto dell’autrice con l’ex compagno Jack Vanore

Stiamo parlando di Jack Vanore, che ai tempi sedette sul trono assieme a Giovanni Conversano, dopo che entrambi avevano corteggiato la bellissima Serena Enardu. Tra i due oggi c’è una bella amicizia, e Jack (che oggi è opinionista del trono classico assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari) di recente ha dichiarato: “Io e Raffaella siamo persone intelligenti e ci vogliamo un bene infinito. Quando abbiamo capito che il nostro amore era al capolinea ce lo siamo detti. Non siamo diventati amici subito dopo la fine della nostra storia, è passato un periodo di tempo”.

Insomma, quando si è intelligenti si può rimanere amici, e noi siamo felicissimi che la bella e simpatica Raffaella abbia un nuovo amore!

CATEGORIE