Aggiornato al: 31 Luglio, 2018  Visualizzazioni: 38721

Uomini e Donne, Sara confessa: il dramma che le ha cambiato la vita

Sorprendono tutti le parole dell'ex tronista che su Instagram parla di un evento che le ha cambiato la vita

Visualizza Foto

L’ex tronista Sara Affi Fella ha terminato il suo trono tra le polemiche. Moltissime sono state le critiche ricevute per la fine della storia lampo con la sua scelta, Luigi Mastroianni, anche perché alla ragazza sono state addossate tutte le colpe della repentina rottura. E in effetti sono stati in pochi a difendere Sara sui social quando questa è stata attaccata anche con una certa violenza, e il motivo è anche che il carattere non facile della tronista l’ha resa poco simpatica al pubblico. Ma nessuno fino a oggi sapeva cosa nasconde il carattere duro e difficile di Sara

Uomini e Donne, Sara Affi Fella si confessa su Instagram

Poche ore fa, infatti, Sara Affi Fella ha deciso di aprirsi sui social, con i fan, e su Instagram ha pubblicato una foto in costume da bagno dove è ben visibile una cicatrice sul fianco. L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato: “La vedete quella cicatrice lì? Ecco quella cicatrice mi ha segnata per sempre. Lei è quella che quest’anno mi ha fatto passare un brutto periodo. Quella cicatrice mi ha fatto piangere, urlare dal dolore e chiudermi con tutto e tutti. Quella cicatrice mi ha fatto camminare male, mi ha fatto essere acida e stronza”.

Uomini e Donne, l’ex tronista parla del dramma che le ha cambiato la vita

L’ex fidanzata di Nicola Panico (che a quanto pare da qualche settimana ha una nuova fiamma), ha continuato così il suo lunghissimo sfogo: “Quella cicatrice mi ha fatto passare giorni in ospedale con il terrore di non farcela.  Quella cicatrice però mi ha fatto amare la vita. Ad oggi io posso dire d essere fortunata ad esserci ancora grazie all ‘ amore della mia famiglia e alla bravura dei medici del Policlinico Gemelli di Roma. Voglio dirvi che ad oggi la prevenzione è tutto e fatelo, fatelo tutti”.

Uomini e Donne, l’approvazione dei fan

Sara ha concluso il suo lunghissimo e drammatico sfogo con un consiglio che è al tempo stesso un mantra e un inno alla vita. “Inoltre voglio dirvi di buttarvi nella vita, a volte è meglio di quello che sembra” ha detto la modella di Venafro ai suoi fans, che hanno molto apprezzato il suo modo di aprirsi, sincero e genuino come mai prima ora. E del resto, dopo che l’ex tronista ha difeso Luigi nella brutta vicenda riguardante il fratello, i consensi nei suoi confronti sono aumentati, così come i follower.

E anche noi la apprezziamo decisamente di più!

CATEGORIE