Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 75641

Uomini e Donne: Sara parla della sua famiglia dopo lo scandalo

In questi giorni l’ex tronista è letteralmente scomparsa, ma arrivano finalmente le sue prime parole

Visualizza Foto

Sara Affi Fella è stata smascherata dal suo ex fidanzato Nicola Panico, il quale ha deciso di svelare il loro inganno a milioni di italiani. I due erano fidanzati nonostante lei stesse cercando la sua “anima gemella”a Uomini e Donne, prendendo in giro la redazione e in particolar modo Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi, i quali corteggiavano la ragazza. Adesso lo scandalo l’ha investita completamente e ha perso migliaia di consensi. Sui social il suo profilo Instagram ha perso più di duecentomila seguaci in solo due giorni. In questo momento Sara si trova a Venafro, dove vive con la sua famiglia, coinvolta anch’essa nella vicenda. Inoltre proprio mercoledì 26 Settembre 2018 l’attuale fidanzato Vittorio Parigini ha annunciato che la loro storia è finita.  Ma a quanto pare Sara ha lasciato delle dichiarazioni, ecco insieme quali e dove si trova la ragazza.

Anticipazioni Uomini e Donne: Sara Affi Fella smascherata da suo ex Nicola Panico

Nel corso della registrazione del trono classico del 23 Settembre 2018 Claudio della redazione ha raccontato di un testimone (che si è capito essere Nicola Panico) che si è confessato con la redazione, affermando – con prove inconfutabili quali audio e messaggi molto espliciti – che Sara Affi Fella durante tutta la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi non era single, bensì impegnata ancora con Panico, che vedeva in casa con la complicità dei genitori.

Uomini e Donne news e gossip: che fine ha fatto Sara?

Un vero e proprio colpo per Luigi Mastroianni, che per un paio di settimane dopo la scelta è stato a sua insaputa una sorta di “finto fidanzato), e anche per la redazione, incredula, che ha manifestato più volte la sua delusione attraverso le parole su Instagram di Raffaella Mennoia e Gianni Sperti. Sara, da parte sua, il giorno dopo lo scandalo, si è limitata a scrivere su una story Instagram: “Non esiste nessuna giustificazione né nessuna scusante. Ho sbagliato mi assumo le conseguenze e chiedo scusa a tutti. Solo una cosa la mia famiglia in tutto questo non c’entra nulla”.

News Uomini e Donne: Sara si troverebbe a Venafro

Le scuse non sono bastate né alla redazione di Uomini e Donne né agli ormai ex fan, che hanno abbandonato in massa il profilo di Sara, costringendo anche gli sponsor e l’agenzia ad abbandonare la tronista. Ma che fine ha fatto Sara in tutto ciò? Dopo la chiusura del profilo nessuno l’ha più vista. Sappiamo con certezza che domenica, mentre si registrava e dunque si scopriva tutto, Sara si trovava a Torino con il suo ormai ex Vittorio Parigini. Successivamente la ragazza sarebbe stata prelevata dal padre e riportata a casa a Venafro. Dunque attualmente la Affi Fella si troverebbe circondata dagli affetti più cari, e pare sia letteralmente distrutta. La situazione è ulteriormentepeggiorata proprio mercoledì 26 Settembre 2018, quando Nicola Panico è stato ospite nella nuova registrazione per scusarsi pubblicamente con milioni di italiani. Nel frattempo l’ex tronisa avrebbe rilasciato solo delle dichiarazioni, che non sono ufficiali, per difendere e tenere lontano i suoi cari: “la mia famiglia sta male, non mi sento di dire altro” 

Non sappiamo se sia vero o no, ma secondo noi ora più che mai è necessario che faccia un’ammissione di colpa pubblica e chieda scusa soprattutto alla redazione e a Luigi, che secondo noi sono le parti più lese in questa vicenda.

CATEGORIE