Pubblicato il: 18 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10600

Uomini e Donne, Silvia Raffaele e le sorprendenti dichiarazioni su Fabio e Nicole

L'ex corteggiatrice rivale di Nicole Mazzocato fa una rivelazione che sbalordisce i fan del trono classico

Visualizza Foto

Sono passati diversi anni da quando l’allora tronista Fabio Colloricchio scelse la bella Nicole Mazzocato al posto dell’altra corteggiatrice, Silvia Raffaele, amatissima dal pubblico. L’anno dopo Silvia andò sul trono, ma le cose non le andarono bene e una volta tornata a casa, nella sua Calabria, conobbe il calciatore Andrea La Mantia, col quale è fidanzata ancora oggi. Ai tempi, Silvia e Nicole se ne dissero di tutti i colori, e si odiavano come ci si aspetta da due rivali, ma a quanto pare negli anni hanno fatto pace…

Uomini e Donne, Silvia Raffaele torna a parlare di Fabio e Nicole

A raccontarlo è stata Silvia Raffaele nel corso di una diretta su Instagram, dove tra le domande che le hanno fatto i fans c’è stata anche quella riguardante gli attuali rapporti con la ex rivale Nicole Mazzocato, che nel frattempo è ancora la fidanzata di Fabio Colloricchio. I due si amano davvero tanto e infatti Silvia ammette senza problemi: “Sono sicuramente contenta per loro. Ho avuto la possibilità di sentire Nicole, è stata molto gentile a mandarmi le condoglianze quando è venuto a mancare mio papà”.

Uomini e Donne, torna il sereno tra le due ex corteggiatrici

Se infatti Fabio e Nicole sono molto felici assieme e appaiono sempre più uniti dopo alcune piccole crisi che in passato li hanno portati ad allontanarsi, anche Silvia ha trovato l’amore con l’aitante Andrea La Mantia, il calciatore con cui è fidanzata. I due ragazzi, che si sono conosciuti quando lui giocava in Calabria, sono inseparabili e da due anni e mezzo convivono, spostandosi in tutta Italia a seconda della città dove gioca lui. Insomma, il destino di Silvia e Nicole è stato per certi versi molto simile.

Uomini e Donne, le parole della Raffaele trovano tutti d’accordo

Entrambe sono felici e innamorate di quello che sono convinte sarà il padre dei loro figli, e con il passare del tempo sia la Raffaele che la Mazzocato hanno avuto modo di apprezzarsi. “Ragazzi, dopo tutto questo tempo, sono passati quasi tre anni. Ognuno vive la sua vita e subentra una sorta di maturità, dove si va avanti, si va oltre” ha detto Silvia, che alla corte di Uomini e Donne di Maria De Filippi era indubbiamente amatissima sia come corteggiatrice che come tronista.“Non posso che essere felice per loro e anche per me”.

E noi non possiamo che essere contenti per loro!

CATEGORIE