Aggiornato al: 07 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 5436

Uomini e Donne, Sonia Lorenzini vittima del terremoto: l’ex tronista racconta

Sonia Lorenzini e il fidanzato Federico Piccinato si trovano in Indonesia, vicino all'epicentro del terribile terremoto

Visualizza Foto

Hanno passato una nottata davvero terribile Sonia Lorenzini e il fidanzato Federico Piccinato, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatore di Uomini e Donne, che si trovano in Indonesia per quella che doveva essere la loro prima vacanza romantica e che invece si sono trovati protagonisti di una vera e propria catastrofe umanitaria. Un violentissimo terremoto ha infatti letteralmente devastato le isole dove si trovava la coppia, e a rendere il tutto ancora più grave c’è il rischio tzunami. Ma come stanno ora Sonia e Federico?

Uomini e Donne, la storia d’amore di Sonia Lorenzini e Federico Piccinato

Dopo la fine della storia con il corteggiatore scelto a Uomini e Donne, il pallanuotista di Latina Emanuele Mauti, la bella ex tronista si è infatti fidanzata con un altro dei suoi corteggiatori, Federico Piccinnato, col quale attualmente si trova in vacanza a Bali, in Indonesia. E proprio in questo paradiso dalla natura incontaminata, la giovane mantovana ha vissuto nella notte un’esperienza che certamente non dimenticherà così facilmente e che avrebbe potuto comportare conseguenze ben peggiori.

Uomini e Donne, un terribile terremoto ha devastato le isole piene di turisti

Nella notte, infatti, un violentissimo terremoto ha devastato le isole piene di turisti dell’Indonesia. Tra loro moltissimi italiani, tra cui il campione di scherma Aldo Montano, il cui hotel è crollato, e appunto la coppia di Uomini e Donne formata da Sonia Lorenzini e Federico Piccinato. La coppia per fortuna sta bene, e non appena è stato possibile ha aggiornato i fan e i familiari in merito alle loro condizioni. I due ex di Uomini e Donne non sono ancora sull’aereo per l’Italia, ma la loro vacanza è già finita.

Uomini e Donne, l’ex tronista rassicura fans e amici

“Volevamo rassicurarvi. Stiamo bene, ora siamo in attesa di prendere un volo per rientrare in Italia” ha scritto Sonia Lorenzini su Instagram. “Abbiamo passato una notte veramente terribile, perché c’è stato un po’ di panico generale e inizialmente sembrava ci fosse un allarme tsunami, quindi di siamo rifugiati su una montagna, ospitati da gente del posto carinissima. Stiamo bene e vi aggiorneremo nel minor tempo possibile!”. Insomma, dopo la violenta lite con una turista e il terremoto, possiamo dire che questa vacanza non ha certo portato bene alla nuova coppia!

Noi come sempre vi aggiorneremo sulla vicenda, continuate a seguirci!

CATEGORIE