Pubblicato il: 12 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 6125

Uomini e Donne: svelati gli opinionisti della nuova stagione!

Nelle ultime ore sono stati svelati gli opinionisti della stagione in partenza nel mese di settembre.

Visualizza Foto

In attesa di scoprire quali saranno i tronisti della nuova stagione di Uomini e Donne, l’attenzione dei media si è focalizzata sugli opinionisti. Si era parlato in questi giorni di una vera e propria rivoluzione ideata da Maria De Filippi, ma probabilmente tra gli opinionisti ci sarà forse solo una new entry. Non a caso, quasi tutti i volti della passata stagione sono stati confermati. L’ultima conferma è stata quella di Mario Serpa che sembrava ormai ad un passo dall’addio.

Uomini e Donne: gli opinionisti del trono classico

Il 10 settembre 2018 ritornerà sul piccolo schermo Uomini e Donne con la sua nuova stagione. Si partirà probabilmente con il trono classico che svelerà i tronisti, i corteggiatori e gli opinionisti. Di quest’ultimi se n’è parlato molto, in quanto si temeva una rivoluzione totale. In realtà, Tina Cipollari e Gianni Sperti sono più confermati che mai. Qualche dubbio ci sarebbe per Gianni che non ha ancora confermato la sua presenza, ma gli esperti sono ormai sicuri della sua presenza. Di recente, è arrivata l’attesissima conferma di Mario Serpa. L’ex corteggiatore sembrava ad un passo dall’addio, ma sorprendentemente ci sarà per il secondo anno consecutivo. Per quanto riguarda Jack Vanore, invece, sembrerebbe pronta una nuova avventura lontano da Uomini e Donne e il suo posto potrebbe restare vuoto.

Uomini e Donne: gli opinionisti del trono over

Anche quest’anno, il trono over avrà a disposizione più giorni di messa in onda rispetto a quello classico. Se il lunedì e il martedì saranno dedicati ai giovani, gli altri giorni della settimana (esclusi il sabato e la domenica) saranno destinati agli over. Qui, verranno svelati i nuovi protagonisti del parterre e sarà svelato il destino di Giorgio Manetti che potrebbe mancare in questa nuova edizione. Gli opinionisti potrebbero vedere una new entry. Oltre alla coppia Cipollari\Sperti e la conferma di Tinì Cansino, sembrerebbe in dirittura di arrivo un’ex protagonista del trono over. Qualcuno ha ipotizzato che la scelta possa cadere su una tra Barbara De Santi e Elga Profili. E a voi farebbe piacere il ritorno di una delle due?

CATEGORIE