Aggiornato al: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 23398

Uomini e Donne, Tina esce allo scoperto con Vincenzo: polemiche e insulti

Tina Cipollari sembra aver ritrovato la serenità in amore, ma non tutti sono disposti ad accettarlo... ecco perché!

Visualizza Foto

Tina Cipollari probabilmente ha trascorso la prima estate serena dopo tanti anni, visto che, se le estati precedenti si rincorrevano continuamente le voci relative a una presunta crisi con l’ex marito Kikò (che poi si sono rivelate ampiamente confermate), quest’anno, da separata, ha potuto vivere alla luce del sole il suo nuovo amore per Vincenzo, imprenditore toscano. Di recente la vamp ha pubblicato la prima foto assieme all’uomo, ma a sorpresa le critiche sono state moltissime, e anche gli insulti diretti al povero malcapitato!

Uomini e Donne, la storia d’amore tra Tina Cipollari e Vincenzo

Il nuovo compagno di Tina Cipollari si chiama Vincenzo Ferrara e non appartiene in nessun modo al mondo dello spettacolo. Non è mai stato in televisione e di mestiere fa l’imprenditore e il ristoratore: gestisce infatti un ristorante molto conosciuto (dove Tina è ospite spessissimo) che si trova a Firenze (ecco svelato dunque il motivo per cui l’opinionista di fiducia di Maria De Filippi era spesso nel capoluogo toscano, dove in molti sospettavano avesse una sorta di tresca con Giorgio Manetti).

Uomini e Donne, l’opinionista esce allo scoperto ma la reazione non è quella che si aspettava

Uomini e Donne, Tina esce allo scoperto con Vincenzo: polemiche e insultiL’uomo ha comunque un proprio profilo Instagram sul quale ha pubblicato molte foto insieme alla vamp: ha cominciato a farlo diversi mesi fa, segno che la relazione tra l’uomo e Tina Cipollari va avanti da parecchio tempo che la coppia non vuole certo tenere segreti il proprio amore. A conferma di ciò, la stessa Tina ha postato una foto assieme al suo nuovo amore. Peccato che la reazione dei follower non è stata esattamente quella che una donna si aspetta o che comunque si augura presentando il proprio uomo pubblicamente!

Uomini e Donne, Tina non commenta

Sì, perché in molti hanno fatto notare malignamente come Vincenzo non sia affatto avvenente, né lontanamente paragonabile come fascino a quello di Chicco Nalli, detto Kikò, il sexy ex marito di Tina. Le critiche sono fioccate, e così anche gli insulti più o meno velati all’indirizzo dell’uomo, che è stato definito anche un “cesso”. Parole davvero maligne, che non fanno onore a chi le ha scritte ma che di certo non feriranno Tina, ben consapevole che oltre al fascino e alla bellezza puramente estetica c’è molto altro che un uomo ha da dare alla propria donna.

Non credete anche voi, amici lettori?

CATEGORIE