Pubblicato il: 26 Dicembre, 2014  4314

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Fabiano Reffe

Uomini e donne tronisti stagione 2006-2007: Fabiano Reffe, terzo classificato del Grande Fratello 6

Uomini e donne tronisti 2006-2007: Fabiano Reffe

Uomini e donne tronisti stagione 2006-2007: Fabiano Reffe, terzo classificato del Grande Fratello 6


Fabiano è uno dei tronisti di Uomini e Donne che più si è divertito durante il percorso: il suo spirito giocoso e una corteggiatrice particolarmente spiritosa ci hanno consegnato alcune fra le esterne più divertenti della storia del programma. Fabiano diventa noto con l’entrata nella casa del Grande Fratello 6, il 19 Gennaio 2006, nella fortunata edizione che vede trionfare Augusto De Megni. Fabiano approda in finale classificandosi al terzo posto. Nei mesi seguenti, fra ospitate televisive e serate nei locali vive un momento di enorme popolarità che porta Maria De Filippi a volerlo sul trono.

Uomini e Donne tronisti: Scheda biografica di Fabiano Raffe

Nato a Frosinone il 29 Novembre 1980, Fabiano Reffe, noto a tutti come Fefè è del segno del saggittario. Conclusa la terza media decide di non proseguire gli studi per iniziare a lavorare e dare una mano alla famiglia che vive a Ceccano, in una casa popolare. Molto devoto a Padre Pio, ha tatuato il volto del santo sull’avambraccio sinistro. Ama il pugilato e tutte le attività di forza fisica. Pratica vari lavori, dal bodyguard al muratore, finché non gli si spalancano le porte della casa più spiata d’Italia.

Uomini e Donne tronisti stagione 2006: Le Corteggiatrici di Fabiano


Amante delle belle donne, Fabiano si dimostra uno dei tronisti di Uomini e donne più focosi: non spreca nessuna occasione e mostra interesse per pressoché tutte le sue corteggiatrici. Quella con cui si diverte di più è senz’altro Cindy Lukas, una prosperosissima ragazza canadese che, fra il serio e il faceto, si dice innamoratissima di lui. Le due ragazze che hanno colpito maggiormente il tronista sono però la giovanissima Marta Bacchi e la bella Tiziana Buldini, entrambe determinate a conquistare il cuore di Fabiano.

Tronisti Uomini e Donne: Durata della sua avventura

Come per tutti i tronisti di Uomini e donne, il 19 Maggio 2007 arriva anche per Fabiano il momento della scelta. Il tronista decide di scegliere la dolce Marta (forse anche per timore di un rifiuto della più agguerrita Tiziana), che commossa, accetta di diventare la sua fidanzata. I due partono quindi per un magnifico viaggio post scelta, alla volta del sultanato dell’Oman dove trascorrono dei giorni di amore, passione ma anche di screzi. La storia non sembra destinata a durare a lungo, principalmente per la differenza d’età fra i due ragazzi e soprattutto per la gelosia di lei.

Uomini e Donne tronisti: Informazioni e curiosità su Fabiano Reffe

Dopo essere stata lasciata da Fabiano, Marta ha confidato ai giornali di aver sofferto di disturbi alimentari, quali bulimia ed anoressia. I due sono comunque rimasti in rapporti amichevoli. Finito il programma Fabiano ha anche voluto conoscere la corteggiatrice Cindy ma non è scoccata la scintilla. Fabiano ha vissuto degli anni molto difficili per delle pesanti accuse, fra le quali associazione a delinque e favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione, da cui è stato completamente assolto solo di recente. Oggi frequenta una vecchia conoscenza del pubblico defilippiano, Germana Meli: ex corteggiatrice di Tommaso Scala e tentatrice in Temptation Island. Fabiano però non si smentisce e non si sbilancia sulla relazione. Anche per questo suo spirito da eterno Peter Pan lo ricordiamo come uno dei più simpatici tronisti di Uomini e Donne.