Pubblicato il: 06 Gennaio, 2015  4459

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Serena Enardu

Uomini e donne tronisti: Serena Enardu una delle troniste più amate dal pubblico di uomini e donne

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Serena Enardu

Uomini e donne tronisti: Serena Enardu una delle troniste più amate dal pubblico di uomini e donne


Tra le troniste di maggior successo ricordiamo senz’altro la dura dal cuore tenero Serena Enardu. Sarda al 100% ha saputo tenere sulle spine fino all’ultimo pubblico e corteggiatori del programma di Maria de Filippi. Imprenditrice e mamma, la Enardu è una donna impegnata e sicura di sè. Serena vive e lavora nei pressi di Cagliari. Ha un figlio ormai adolescente, Tommaso, con cui si comporta sia da mamma che da amica. La Enardu ha anche una sorella gemella dalla somiglianza impressionante che si chiama Elga. Con lei ha sempre sostenuto di avere un legame strettissimo, ai limiti della simbiosi. Elga Enardu ha seguito successivamente le orme della sorella ed è diventata anche lei tronista. Anche la sorella ha avuto un trono molto seguito e fortunato: tutt’ora, dopo 5 anni insieme, è fidanzata con il corteggiatore che ha scelto, Diego Daddi. Tornando a Serena, nel corso del programma, la bella 38enne dal carattere forte e passionale ha da subito avuto un occhio di riguardo per il corteggiatore Giovanni Conversano.

Uomini e donne tronisti 2007: Il percorso di Serena Enardu nel programma

Il percorso di Serena all’interno del programma di uomini e donne è strettamente legata al nome di Giovanni Conversano in quanto da subito tra loro si è instaurata un’attrazione reciproca e la loro storia d’amore fatta di tira e molla ha emozionato molto il pubblico. La corteggiatrice però, non pienamente sicura del bel pugliese, improvvisamente abbandonò il programma per paura di sceglierlo e ricevere un no. Quando però dopo alcuni mesi Maria de Filippi richiama Giovanni Conversano come nuovo corteggiatore, Serena ritorna applaudita da tutti e con grande commozione lui le dimostra il suo amore sincero con un bacio appassionato. Fuori dal programma però la loro storia finisce dopo 2 anni.

Uomini e donne tronisti 2007-2008: Curiosità su Serena Enardu


Serena Enardu è del segno del Cancro e si ritiene come una donna testarda, lunatica e uno spirito libero. In pochi sanno che Serena ha una vera e propria adorazione per il mare e possiede anche la patente nautica. Un’altra sua passione è quella per il cucito che ha ereditato da mamma e nonna.

Uomini e donne tronisti: Serena Enardu oggi

Dopo la storia d’amore con Conversano finita ormai alcuni anni fa, Serena ha ora ritrovato l’amore con il cantautore Pago, sardo proprio come lei. I due si sono conosciuti nell’Ottobre del 2012 e da quel giorno non si sono più separati. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine iniziato durante una partita di beneficenza in Sardegna. Anche lui, ex di Miriana Trevisan, ha un figlio e con Serena forma una famiglia allargata. Al momento i due giovani sardi convivono insieme e hanno festeggiato da poco i due anni insieme. Serena e Pago hanno dichiarato di essere molto uniti anche a livello professionale infatti hanno in programma di lanciare a breve due nuove applicazioni legata al mondo della musica (per lui) e dello shopping online (per lei che è proprietaria di due negozi di telefonia. Pago apprezza molto il carattere di Serena e ha sostenuto più volte quanto sia una donna forte e quanto sia innamorato di lei. L’amore tra i due sembra quindi davvero solido e, come si dice in questi casi, se son rose fioriranno.