Pubblicato il: 10 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 12076

Uomini e Donne trono over, emerge la verità sull’allontanamento di Giorgio

Durante la prima puntata della nuova stagione, Maria De Filippi ha spiegato per quale motivo il cavaliere ha abbandonato

Visualizza Foto

La notizia dell’allontanamento di Giorgio Manetti dal trono over di Uomini e Donne ha subito fatto il giro del web. Fin da quando si è saputo con certezza che il cavaliere di Firenze non sarebbe stato tra i protagonisti della nuova stagione del programma di Maria De Filippi, tutti si sono chiesti se fosse stato mandato via dalla redazione oppure se avesse deciso da solo di andarsene. I fan sono rimasti stupiti dall’apprendere che la decisione era stata presa proprio da lui; e i veri motivi del suo allontanamento volontario ce li ha spiegati oggi Maria De Filippi.

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti non torna in studio

Nell’intervista rilasciata qualche settimana fa al giornale, Giorgio Manetti ha confessato che ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi perché il 17 settembre lancerà un’attività in proprio da nome “Giorgio Manetti Lifestyle”, con tanto di sito dedicato. Non si sa ancora di che tipo di attività si tratti e cosa farà esattamente il bel fiorentino, ma nel corso di una diretta su Instagram il cavaliere ha promesso di spiegarlo al più presto nel dettaglio, raccontando anche che il suo progetto non ha nulla a che fare con il mondo della televisione.

Uomini e Donne trono over, la nuova attività del cavaliere fiorentino

Fino a oggi Giorgio Manetti ha dichiarato: “Tutti si domandano quale sarà il mio futuro dopo U&D. Lunedì 17 settembre presenterò una mia nuova attività, che si chiamerà Giorgio Manetti Lifestyle. La presenterò attraverso una conferenza stampa nella mia Firenze. Non posso anticipare alcun dettaglio, perché voglio che sia una sorpresa, posso solo dire che si tratterà di un’iniziativa a livello internazionale. In qualche modo porterò il pubblico in giro per il mondo, in location di un certo livello, con una modalità inedita”.

Uomini e Donne trono over, emerge la verità: Giorgio seccato con la redazione e con Maria?

Tuttavia nel corso della prima puntata del trono over, la De Filippi ha spiegato che dietro l’allontanamento di Giorgio c’è il fatto che il cavaliere si sarebbe offeso per le accuse di Gianni Sperti (che la scorsa edizione aveva cambiato idea su di lui, mettendone in dubbio la buona fede e la reale volontà di trovare una compagna) e per il fatto che il pubblico ultimamente non era più dalla sua parte, sopratutto quello in studio, che lo contestava aspramente. Forse voleva insinuare che la redazione non lo aveva tutelato abbastanza?

Chissà! Staremo a vedere se Giorgio replicherà sui social…

CATEGORIE