Pubblicato il: 29 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 7576

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti non ci sarà: la conferma

Il cavaliere fiorentino ex fiamma di Gemma Galgani quest'anno non sarà presente in trasmissione, ecco perché

Visualizza Foto

La notizia era nell’aria da diverso tempo – per la precisione dalla fine della scorsa stagione – ma solo qualche ora fa è arrivata la conferma definitiva: il cavaliere Giorgio Manetti, storico protagonista del trono over di Uomini e Donne e grande amore di Gemma Galgani, non sarà tra i protagonisti della nuova stagione del programma. Ad annunciarlo è una fonte autorevole, per cui non c’è dubbio alcuno per dubitare della notizia. Ma se i fan dell’uomo sono molto dispiaciuti e si chiedono il perché, gli hater esultano.

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti abbandona il programma

A dare adesso la conferma definitiva del gossip che circolava da diverso tempo, per la precisione dallo scorso maggio, quando è terminata la stagione 2017/2018 del trono over di Uomini e Donne è il nuovo numero del settimanale Chi in edicola da questa settimana, che riporta la notizia-bomba nella rubrica intitolata Chicche di Gossip, dove si legge chiaramente: “Il Trono Senior di Uomini e Donne, trasmissione di Maria De Filippi, quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

Uomini e Donne trono over, arriva dal settimanale Chi la conferma che il cavaliere non ci sarà

I rumors di fine stagione, quelli che un po’ tutti immaginavamo fossero solo pettegolezzi infondati, si sono dunque rivelati veri: Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, non è ben chiaro se di sua spontanea volontà (cosa che a onore del vero appare piuttosto strana, visto che non risulta l’uomo si sia fidanzato o abbia impegni tali da essere inconciliabili con la trasmissione) o se “gentilmente” accompagnato alla porta dalla redazione perché mal sopportato da Maria De Filippi, come si mormorava da qualche tempo.

Uomini e Donne trono over, le possibili motivazioni del mancato ritorno

C’è chi sostiene che Giorgio sia stato mandato via dal programma perché è stata confermata ufficiosamente la storia con Anna Tedesco, altra ex dama del trono over andata via a metà della scorsa stagione a causa delle molte critiche. Giorgio e Anna, infatti, quest’estate sono stati avvistati assieme in un paio di occasioni. Per qualcun altro, invece, se il “gabbiano” va via è perché ha qualcosa di meglio da fare in televisione, nella fattispecie, si mormora, il Grande Fratello Vip, il cui cast è ancora top-secret.

Ma la vera domanda che ci facciamo è la seguente: come la prenderà Gemma Galgani, palesemente ancora innamorata di lui?

CATEGORIE