Aggiornato al: 17 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 10763

Tv, Sorrisi e Canzoni annuncia la rivoluzione in arrivo a Uomini e Donne

Nel numero in edicola questa settimana, il famoso settimanale annuncia una vera e propria rivoluzione

Visualizza Foto

Da un po’ di giorni a questa parte si mormora che Maria De Filippi abbia in mente una vera e propria rivoluzione per Uomini e Donne, uno dei format più longevi di Mediaset che anche per la prossima stagione è confermato ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5. E stando a quanto si legge sul settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana, non si tratterebbe di una notizia campata in aria. Ecco infatti cosa si legge sul popolare giornale che si occupa di televisione.

Tv, Sorrisi e Canzoni annuncia come cambierà Uomini e Donne

Da vera e propria regina della televisione come si conferma ormai da diversi anni a questa, Maria De Filippi sa bene che perché un format sopravviva e abbia successo anche per molti anni, è necessario che di tanto in tanto si reinventi. Ed è proprio quello che la brava conduttrice e autrice avrebbe intenzione di fare con il trono classico e il trono over di Uomini e Donne, che da qualche anno a questa parte sono sempre gli stessi e per questo motivo rischiano di stancare anche i telespettatori più affezionati.

Uomini e Donne, ecco cosa potrebbe succedere nella nuova stagione

A tal proposito, su Tv, Sorrisi e Canzoni in edicola questa settimana si legge che la De Filippi non solo sarebbe scettica all’idea di mettere sul trono degli ex corteggiatori, ma vorrebbe anche dare dei ruoli diversi a due veterani del trono overGemma Galgani e Giorgio Manetti, la cui storia è irrimediabilmente finita e sta comunque stancando un po’ tutti. “Amori e rivoluzioni in corso nel dating show pomeridiano di Maria De Filippi, al via da lunedì 10 settembre su Canale 5. Chi darà appuntamento a chi?” si legge sul settimanale.

Uomini e Donne trono over, quale sarà il nuovo ruolo di Giorgio Manetti e Gemma Galgani?

E ancora, la rivista rivela che la moglie di Maurizio Costanzo: “Sembra scettica a promuovere come tronisti degli ex corteggiatori. I fan del programma sarebbero felici di vedere la bionda Lara di «Temptation Island», acclamata perché ha mollato il suo ex Michael. Vedremo. Si parla di rivoluzioni anche per il trono «over». Perplessità su Tina Cipollari? La vulcanica opinionista nega. Pare però che sui ruoli della dama Gemma Galgani e del suo ex cavaliere Giorgio Manetti, qualcosa sia da rivedere…”.

Insomma, non si ancora cosa, ma qualcosa di certo succederà!

CATEGORIE