Pubblicato il: 22 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1278

Uomini e Donne al 22/12/2019, Maria De Filippi: “Condurrei Sanremo, ma a una condizione”

La queen di Canale 5 ha cambiato idea sulla possibilità di presentare il Festival di Sanremo dopo Amadeus

Visualizza Foto

Maria De Filippi al Festival di Sanremo non è più un’utopia, come sembrava in passato, quando la conduttrice di Uomini e Donne dopo aver affiancato Carlo Conti sul palco della kermesse canora aveva dichiarato non non avere più intenzione di presentare il Festival. In una recente intervista, infatti, la De Filippi ha affermato che presenterebbe il Festival di Sanremo, magari dopo Amadeus, ma a una sola precisa condizione.

Notizie di Uomini e Donne al 22/12/2019, Maria De Filippi si candida a condurre Sanremo 2021?

Maria De Filippi vorrebbe condurre il Festival di Sanremo, ma solo se accanto a lei ci fosse la sua grande amica e collega, Sabrina Ferilli. “Certo che lo farei Sanremo con lei. Ma magari, non ce lo proporranno mai. Ma io lo farei su una gamba sola con lei. Potrebbe essere il Sanremo suo con me accanto” ha dichiarato la conduttrice, la cui amicizia con la Ferilli dura da anni ed è nota ai più nell’ambiente Mediaset.

LEGGI ANCHE — Amici 2019, Maria De Filippi fa un importante appello e lancia la sfida

Maria De Filippi da Uomini e Donne al Festival, ma solo con Sabrina Ferilli

Maria De Filippi ha avuto parole bellissime nei confronti dell’attrice romana, di cui ha detto: “Sabrina è istintiva ed è sempre intelligente nelle cose che dice. È anche riflessiva, perché prima dice una cosa, poi ci riflette. E poi è saggia, è noiosamente saggia”. E a proposito delle sue caratteristiche della Ferilli che le piacciono di più, Maria ha affermato: “In generale, la cosa che più mi fa ridere di lei è che sia tanto diffidente, quindi guarda tutti con sospetto all’inizio e poi pian piano si lascia andare”.

LEGGI ANCHE — Anche Emma parla di Maria De Filippi ad Amici 

Uomini e Donne news al 22/12/2019, la Ferilli pronta ad accettare

Maria De Filippi, insomma, apprezza moltissimo la Ferilli non solo come professionista, al punto da volerla ad affiancarla al Festival di Sanremo, ma anche umanamente, dal punto di vista personale. E Sabrina condivide appieno questi sentimenti. “Vedi? perché a lei piace quell’idea di mettermi in mezzo e tirarmi gli aeroplanini di carta addosso. Certo, sarebbe molto bello per lei, in questo modo. Farebbe la mia valletta” ha detto la Ferilli ridendo.

LEGGI ANCHE — Gemma Galgani ha mentito a Maria De Filippi: spuntano le prove

Insomma, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sembrano una coppia di amiche affiata e unita, che a Tu si que Vales ha dimostrato di saper far bene anche professionalmente parlando.

CATEGORIE