Pubblicato il: 28 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 782

Uomini e Donne anticipazioni, ecco chi è il nuovo tronista

La registrazione della scelta di Paolo Crivellin vede anche la presentazione del nuovo tronista

Visualizza Foto

La nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne di giovedì 28 dicembre 2017 vedrà non solo la scelta di Paolo Crivellin, ma anche la presentazione del nuovo tronista che sederà accanto alle troniste Sara Affi Fella e Nilufar Addati e al suo rivale Nicolò Brigante. A chi andrà il posto vacante sul trono? Si tratterà di un tronista etero, come scommettono in molti, oppure di nuovo tronista gay erede di Claudio Sona e Alex Migliorini? Vediamo insieme cosa si mormora nei corridoi Mediaset.

Uomini e Donne anticipazioni, Raffaella Mennoia parla del il nuovo tronista

Una prima anticipazione potrebbe avercela data Raffaella Mennoia, autrice del trono classico di Uomini e Donne e persona di fiducia di Maria De Filippi, che sul suo profilo Instagram ha scritto queste parole molto evocative: “E anche sto Natale…oggi lavoro e domani nuova registrazione…e già rido sapendo cose che non posso dire…ma rido…#èarrivatoluomodallemille…”

Chi è “l’uomo dalle mille…” di cui parla la Mennoia? Secondo quasi tutti gli utenti che hanno commentato il post – e sono stati migliaia – la redattrice romana si riferisce ad un nuovo tronista in arrivo, che prenderà il posto di Paolo Crivellin e diventerà a tutti gli effetti il rivale di Nicolò Brigante (sempre se non si tratterà di un nuovo tronista gay, la qual cosa appare però improbabile).

Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Chiofalo o Alessio Bruno?

Stando alla versione più accreditata, sul trono potrebbe sedersi Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, ex fidanzato di Selvaggia Roma. Tuttavia il bel personal trainer romano non solo continua a postare video e foto sui social network (cosa che i futuri tronisti non possono fare, visto che per regolamento devono chiudere momentaneamente i loro profili), ma è stato anche avvistato in dolce compagnia.

Lei è Desirée Maldera, sua tentatrice a Temptation Island 2017. Un altro nome che circola con insistenza nelle ultime ore è quello di Alessio Bruno, che un paio di mesi fa ha lasciato la fidanzata storica Valeria Bigella. Il ragazzo, anch’egli romano, piace molto alle ragazze e potrebbe essere davvero un ottimo tronista, se solo trovare la corteggiatrice giusta, quella in grado di tenergli testa.

Chi tra le due ipotesi vi piacerebbe di più, amici lettori?

CATEGORIE