Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 1448

Uomini e donne gossip 2019: le storie d’amore che sono finite quest’anno

Ecco le coppie che si sono lasciate nel corso dell’anno che sta per concludersi

Visualizza Foto

Pensavano di aver trovato l’amore, il compagno o la compagna di vita nel salotto di Uomini e donne, ma purtroppo nel corso del 2019 hanno dovuto ricredersi diverse coppie del dating show. Era stata un’emozione magica la poggia di petali che era scesa sopra di loro, momenti davvero unici, che si sono dissolti poco tempo dopo come una bolla di sapone. Ma chi tra le varie coppie si è detta addio per sempre? Ecco quante sono e quali sono. C’è comunque chi ha trovato anche un nuovo amore.

Gossip di Uomini e donne: le prime coppie che si sono lasciate

In primis si parla di una coppia che stava insieme già da tre anni, si tratta di Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. Erano partiti immediatamente con una convivenza, ma alla fine non ce l’hanno fatta e hanno chiuso la loro storia. Anche Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno voltato pagina. Entrambi hanno iniziato nuove storie e Nicole pare abbia addirittura querelato l’ex fidanzato per alcune affermazioni poco eleganti sul suo conto. Non ce l’hanno fatta neanche Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi che hanno chiuso lo scorso febbraio 2019.

LEGGI ANCHE – Marianna contro Marika nel trono classico di Uomini e donne

Fine della storia d’amore per alcune coppie di Uomini e donne

Più che conclusa, la storia d’amore tra Angela Nasti e Alessio Campoli non è mai cominciata, in quanto una volta spente le telecamere, i due hanno preso strade diverse, soprattutto per l’interferenza della sorella di lei, Chiara. Stesso finale per Giulia Cavaglià e Manuel Galiano che non hanno trovato la giusta chimica per proseguire la relazione. La Cavaglià ora è la compagna di Francesco Sole. La fine della storia tra Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Nessuno infatti si aspettava la loro rottura, dopo tre anni intensi d’amore.

LEGGI ANCHE – Anticipazioni registrazione trono classico, puntata del 28 dicembre 2019

Novità sulle coppie nate e finite a Uomini e donne

Sembrava che la distanza non fosse d’intralcio alla storia d’amore tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino, ma alla fine questa coppia non ce l’ha fatta. Luigi Mastroianni e Irene Capuano invece sembravano la coppia perfetta, ma presto anche loro sono capitolati in incomprensioni così grandi da separarli definitivamente. Non parliamo poi della coppia David Scarantino e Cristina Incorvaia, che nelle ultime ore hanno scatenato una vera e propria guerra sui social che potrebbe terminare davanti al giudice.

LEGGI ANCHE – Guerra sui social e non solo per David Scarantino e Cristina Incorvaia 

Speriamo che il nuovo anno 2020 ormai alle porte, riservi più fortuna alle coppie nate a Uomini e donne.